Attiva una polizza Rca online, scopre che è una truffa quanto i carabinieri lo fermano e lo multano perché non aveva l’assicurazione. Due persone sono state denunciate per aver raggirato l’automobilista che aveva risposto ad un annuncio su di un sito e attivato una polizza Rca per la sua auto.
L’uomo aveva pagato quanto richiesto con ricariche su carte Postepay, purtroppo però i soldi, secondo le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Treia, sono finiti in tasca ad un uomo e una donna campani. Di polizze attivate manco l’ombra. Ma l’automobilista non ne aveva idea e pensando di essere in regola girava tranquillamente. Sino a quando non l’hanno fermato i carabinieri contestandogli la guida senza copertura assicurativa. È finita con l’uomo che negli uffici della stazione di Treia ha presentato denuncia verso chi gli aveva venduto la falsa polizza.
(Gian. Gin.)
(Clicca qui sopra per ascoltare la notizia)
Sarà ora di svegliarsi??
Le polizze non si pagano con bonifico su postepay
Stefano Tombesi se fatte con la giusta compagnia si.
Ivy Crescentini. Non conosco compagnie che fanno pagare il premio su postepay. Le "vere " compagnie sono società per azioni, ed hanno agenzie dove si può pagare. Le compagnie telefoniche accettano bonifici su conto corrente.
Stefano Tombesi Mi scuso hai ragione avevo letto male.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mai fidarsi degli sconosciuti, anche quelli che operano online.