Il consigliere Giordano Ripa
«Negli ultimi decenni la promozione di eventi divulgativi delle conoscenze medico-scientifiche ha assunto un significato ed un valore sempre più rilevante». Con questa premessa il consigliere comunale con delega alla Sanità, Giordano Ripa, dopo condivisione e concertazione con tutti i componenti del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, presenterà al prossimo consiglio comunale un ordine del giorno finalizzato alla promozione ed al patrocinio da parte dell’Amministrazione comunale di incontri medico-scientifici rivolti alla popolazione a scopo divulgativo.
Secondo il consigliere questi incontri sono importanti «in quanto finalizzati a rendere edotti e consapevoli le persone non appartenenti all’ambito medico riguardo a patologie con elevata prevalenza ed alta incidenza come la patologia ischemica cerebrale, le patologie cardiovascolari, le patologie oncologiche, le patologie polmonari, le patologie renali».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dateci direttamente l’Enciclopedia Medica per curarci da soli
https://www.youtube.com/watch?v=kJpDKexU1Bo
Elementi di qualsiasi natura politica, invece di discutere, parlare, portare a conoscenza, dividere esperienze, prospettare un qualcosa ecc. perché non sganciate i soldi per ricostruire la sanità pubblica e renderla efficace come quella privata a cui chi se lo può permettere è da un bel po’ che l’ha scelta e anche chi non potrebbe a volte è costretto a fare qualche sacrificio pur di poter sapere come sta e in tempi accettabili che pagando devo dire sono alquanto veloci. Strano eh… Purtroppo non siamo tutti ricchi e leghisti come in Lombardia e nel Lazio che votiamo per chi vorrebbe fare della sanità privata un vero gioiello che però non tutti potrebbero sfoggiare al dito, semmai come collier ma molto molto stretto. Poi chi parla nell’articolo è di FdI, ora saldamente al governo della regione dopo Ceriscioli che purtroppo non si è ripresentato per ricevere i tanti auguri non solo a sparire… quindi quale delle due sensazioni è quella giusta: non avete niente da fare e qualsiasi modo per passare il tempo ben venga oppure avere la sensazione di essere presi per i fondelli per una non tanto convincente divulgazione quasi terroristica per ipocondriaci il cui scopo non riesco a captare. Naturalmente quando il semplice cittadino parla con rappresentati politici di qualsiasi stampo ha spesso serie difficoltà a comprendere la lucida pazzia dei suddetti. Poi figuriamoci quando la follia è offuscata.