Tamponamento tra 4 auto in via Bramante:
un conducente fugge, tre feriti

MACERATA - Lo scontro ha causato problemi al traffico, tra le persone soccorse anche un bambino di 8 anni. A Morrovalle incidente tra un camion e due vetture, senza feriti
- caricamento letture
tamponamento-via-bramante-1

L’incidente in via Bramante

Tamponamento tra quattro auto in via Bramante, a Macerata, una si allontana senza fermarsi dopo l’incidente. È successo intorno alle 18. Tre i feriti che sono stati portati in ospedale, si tratta di un uomo, di una donna e un bambino, tutti hanno riportato ferite non gravi.

tamponamento-via-bramante-2

Lo scontro è avvenuto in un punto che ha causato parecchi disagi al traffico perché si tratta del primo tratto, a due corsie, che dalla frazione di Piediripa sale verso l’abitato di Macerata. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state quattro vetture. Il conducente di una di queste dopo l’incidente si è allontanato senza lasciare i propri dati o prestare soccorsi. Sul posto sono intervenuti 118 e polizia locale con gli agenti che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Un altro incidente, sempre intorno alle 18, è avvenuto a Trodica di Morrovalle, lungo la provinciale 485, con un camion che si è scontrato con due vetture. In quel caso non ci sono stati feriti  Anche lì diversi i disagi al traffico.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X