L’incidente in via Bramante
Tamponamento tra quattro auto in via Bramante, a Macerata, una si allontana senza fermarsi dopo l’incidente. È successo intorno alle 18. Tre i feriti che sono stati portati in ospedale, si tratta di un uomo, di una donna e un bambino, tutti hanno riportato ferite non gravi.
Lo scontro è avvenuto in un punto che ha causato parecchi disagi al traffico perché si tratta del primo tratto, a due corsie, che dalla frazione di Piediripa sale verso l’abitato di Macerata. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state quattro vetture. Il conducente di una di queste dopo l’incidente si è allontanato senza lasciare i propri dati o prestare soccorsi. Sul posto sono intervenuti 118 e polizia locale con gli agenti che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Un altro incidente, sempre intorno alle 18, è avvenuto a Trodica di Morrovalle, lungo la provinciale 485, con un camion che si è scontrato con due vetture. In quel caso non ci sono stati feriti Anche lì diversi i disagi al traffico.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Su questa via è ora passata di fare qualcosa chi deve intervenire intervenga.Faccio anche presente che spesso salendo da Piediripa a Macerata il traffico è spesso congestionato.
Prima di tutto speriamo che le persone coinvolte stiano bene, in particolare il piccolo, in questo tratto di strada, in particolare da Piediripa verso Mc, si vedono tanti piloti di formula uno che ti sorpassano pericolosi al primo curvone, qualcuno invade l’altra corsia, telecamere ovunque, anche in auto per una sicurezza personale, oggi se vogliamo tutelarci l’unico metodo sono i filmati.
Signor Vita concordo al 100%.
Signor Stefano Valentini purtroppo quello che vediamo noi e altre persone che percorrono questo tratto di strada non lo nota chi dovrebbe intervenire.