Carabinieri, polizia e Guardia di finanza a Civitanova
Controlli a tappeto a Civitanova nei locali della movida: 77 persone identificate e 11 veicoli fermati. Una patente ritirata, una segnalazione alla prefettura per droga e multe. E’ il bilancio di un attività di controllo messa in campo da polizia, carabinieri e Unità cinofila della Finanza nella notte tra lunedì e martedì.
Le forze dell’ordine di sono concentrati su alcuni locali notturni della città: dove appunto sono state indentificate decine di persone, alcune anche perquisite. In uno di questi locali del lungomare, un 22enne albanese è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish: è stato segnalato come assuntore alla prefettura. In centro, invece è stata ritirata la patente a un 23enne albanese, residente in Italia da oltre un anno, che guidava con titolo di guida straniero non convertito. Tre le multe per violazioni al Codice della strada: due per guida senza e un’altra per guida senza patente.
Bravi multate a chi fa girare l'economia !!
Ed era pure ora!
E la madona una strage avete fatto
Bravi
Bravi
Io consiglierei anche di cominciare a controllare i ragazzini all'entrata o all'uscita di scuola per la sicurezza di quelli che invece rigano dritti!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Lo dovrebbe fare anche a MACERATA xche’ esiste troppa movida soprattutto al centro storico durante i giovedi’ sera e nei weekend.