A Pioraco la “panchina europea”

INAUGURAZIONE - E' la prima dell’entroterra maceratese. «Un’iniziativa fondamentale visto il periodo storico che stiamo vivendo»
- caricamento letture

 

Panchina-Europea-Pioraco-2-1-650x366

L’inaugurazione della “panchina europea” a Pioraco

È stata inaugurata oggi la “panchina europea”, la prima dell’entroterra maceratese, di cui Pioraco ne vanta i valori rappresentativi per tutta la comunità.

Panchina-Europea-Pioraco-1-1-325x244Presenti l’assessore all’Istruzione Camilla Fianchini, il segretario della sezione del Movimento federalista europeo Alfredo Bardozzetti e il tesoriere Lorenzo Giammarchi. «Un’iniziativa fondamentale – dicono gli organizzatori – visto il periodo storico che stiamo vivendo, un’occasione per ricordarci i valori su cui l’Unione Europea si basa e che dovremmo custodire anche noi gelosamente. L’evento ha visto la presenza di genitori, ragazzi e dell’amministrazione. Le medie sono state il protagonista effettivo, grazie soprattutto a loro abbiamo potuto realizzare questo progetto».

Panchina-Europea-Pioraco-3-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X