Contromano in A14 in sella a uno scooter rubato, tenta due volte la fuga e, una volta fermato, non fornisce le proprie generalità. Nei guai un giovane bloccato dalla polizia. Questa mattina la Polizia autostradale, intorno alle 8 ha ricevuto una chiamata che segnalava la presenza, nel tratto di A14 tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, dunque corsia direzione sud, di uno scooter contromano. Immediatamente gli agenti si sono messi in moto e una pattuglia del distaccamento della Polstrada di Civitanova se lo è trovato davanti. I poliziotti gli hanno sbarrato la strada, ma il giovane in sella allo scooter, di tutta risposta, ha invertito la marcia, ha dato gas ed è arrivato fino al casello di Porto Sant’Elpidio. I poliziotti, ovviamente, non lo hanno mollano ma allo stesso tempo hanno evitato qualsiasi manovra a rischio.
E così, uscito dall’autostrada, il ragazzo è arrivato alla rotatoria di Loriblu. A quel punto è stato bloccato dai poliziotti. Il ragazzo, dopo un’iniziale collaborazione, all’improvviso è scappato, seguito dagli agenti e dopo aver scavalcato una siepe, è caduto in un fossato. Lì la sua folle fuga si è conclusa definitivamente. Gli agenti lo hanno bloccato definitivamente prima di consegnarlo ai sanitari della Croce verde che lo hanno accompagnato al Pronto soccorso, ovviamente scortati dalla Polizia. Il giovane, che non aveva documenti di identità al seguito, si è rifiutato di fornire le proprie generalità e dunque per lui è scattato, ovviamente, il fotosegnalamento con tutte gli accertamenti per individuare nome e cognome. A conclusione degli accertamenti sullo scooter, recuperato dalla EuroSos, e oltretutto di cilindrata 125 dunque non consentito in A14, è emerso che il veicolo era stato rubato ieri notte a Porto Recanati. Il giovane è stato pertanto denunciato.
Peccato che nn ha beccato un tir
Si è fatto male? Chiedo per il karma.
Ci sono tanti pilastri poteva centrarne uno per il bene della comunità!
Mi dispiace solo che non si sia schiantato
C'è l ha un nome e cognome questo ragazzo ?nazionalità ?
La colpa è dello scooter
Caduto in un burrone
Sti ragazzi che hanno in testa
Adesso mi raccomando .. subito in libertà
Sarà 10 anni che fa quella strada Solo che non ha fatto mai notizia
Che delicatezza... neanche le iniziali
Un genio del crimine
Ma che cacchio de droghe gira..........
Sempre peggio
Se fatto pure male il
E' vardascisce
Senza nome
Visto che ci siete se non ha nessun lavoro dategli anche reddito cittadinanza.. ora che i fiumi c'è poca acqua ha pulirli gioco fatto
Mi raccomando domani fuori a delinquere ancora
Ci doveva rimanere dentro il burrone
Si vaccinati senza freni!!
Il solito finlandese?
Una "Risorsa" proveniente da?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che debbo dire meglio stare zitti altrimenti straparlo siamo alla frutta signori.
Leggere tutto l’articolo. Non ci sono iniziali ne nome perché si è rifiutato di dare le generalità. Che dovevano fare, inventarsele per soddisfare la curiosità dei lettori?
perchè non dicono che nazionalita’!!!!!!
Anche se non ha dato le generalità C.M. a quest’ora avrebbe dovuto aggiornare l’articolo come minimo della nazionalità invece di continuare a descrivere genericamente di giovane…ragazzo…quando altri organi di carta stampata (ieri ed in edicola oggi) come il RdC parla di TUNISINO PLURIPREGIUDICATO sul quale proseguono le indagini e che aveva rubato lo scooter a Porto Recanati Quando si tratta di immigrati troppo spesso si fa disinformazione…!!! Ed intanto sulle nostre coste meridionali continuano a sbarcare clandestini a centinaia ogni giorno che qualcuno continua a chiamare “RISORSE”…..
…”Il giovane è stato pertanto denunciato”!!! Ma no…ma veramente…e “pertanto”…e per così poco…poverino; forse aveva fatto tardi al lavoro e doveva timbrare il cartellino, si, e allora si è fregato lo scooterino, che poi avrebbe sicuramente restituito!!! Chissà perché non leggo ancora la notizia dello “squartamento” che in tarda mattinata c’è stato in Corso Umberto, si, tra due giovani di cui è ancora ignota la nazionalità, ma sicuramente saranno due bravi ragazzi di Pievetorina, o magari di Muccia, si, zitti e “muccia”!!! gv gv
Sarà il solito Ajeje Brazor di turno…