Overdose, trovata morta 41enne

MACERATA - La vittima è Marisa Cremonte, molto conosciuta, ha lavorato per anni come commessa, e ha avuto una sua attività in centro. Il corpo è stato trovato da una coinquilina. La procura ha disposto l'autopsia. La donna, originaria dell'Argentina, aveva due figli
- caricamento letture

 

marisa-cremonte

Marisa Cremonte

 

di Gianluca Ginella

Overdose, donna di 41 anni trovata morta in casa a Piediripa di Macerata. A ritrovare il corpo una coinquilina della donna che ha subito chiamato i soccorsi. La vittima è Marisa Cremonte, di origini argentine e che da molti anni viveva a Macerata. La donna aveva due figli, era conosciuta nel capoluogo dove aveva lavorato come commessa e in un ristorante nella zona di corso Cairoli.

Il dramma, su cui sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Macerata, si è consumato questa mattina intorno alle 10,30 in una abitazione di via Volturno che viene messa a disposizione dal Comune a persone che hanno difficoltà. Sul posto dopo l’allarme lanciato dalla coinquilina è intervenuto il 118. Gli operatori dell’emergenza non hanno però potuto fare niente per salvare la donna. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Macerata. Secondo gli accertamenti svolti la donna è stata stroncata da una overdose. Il procuratore facente funzioni, Claudio Rastrelli, ha disposto l’autopsia.

L’accertamento si svolgerà domani alle 15 all’obitorio di Macerata ed è stato affidato al medico legale Roberto Scendoni e al tossicologo Rino Froldi.

Persona conosciuta a Macerata, Marisa aveva due figli, una ragazza (la più grande) e un ragazzo. È una persona che ha sempre lavorato, ha fatto la commessa in diversi negozi, ha avuto una sua attività in centro a Macerata, un negozio di frutta e verdura, chiuso alcuni anni fa, ed è stata anche impiegata in un ristorante che si trovava (ora è chiuso) nella zona di corso Cairoli. Originaria dell’Argentina, da tantissimi anni viveva in Italia e a Macerata.

(Ultimo aggiornamento alle 16,35)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =