Il materiale sequestrato
Scoperta a spacciare nel centro di Macerata, finisce in manette una 22enne, Elisa Giretti, maceratese. La donna è stata vista dai carabinieri, ieri mattina, mentre consegnava una dose di eroina ad un cliente, in cambio di 30 euro.
I militari della Sezione operativa dei carabinieri di Macerata e della stazione di Macerata, quando hanno assistito, nella tarda mattina di ieri, al passaggio della droga sono intervenuti e hanno recuperato 0,65 grammi di eroina. Poi i carabinieri hanno svolto un ulteriore accertamento con la perquisizione a casa della ragazza. Lì hanno sequestrato due bilancini di precisione, il cellulare e del denaro. La giovane è stata poi arrestata e messa agli arresti domiciliari.
Questa mattina si è svolta la convalida dell’arresto della 22enne davanti al giudice Daniela Bellesi del tribunale di Macerata. La ragazza, assistita dall’avvocato Ilenia Catalini, ha negato di aver spacciato droga. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma. Pm Raffaela Zuccarini.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati