Spaccia in centro storico,
arrestata 22enne maceratese

DROGA - In manette Elisa Giretti. I carabinieri l'hanno notata mentre cedeva una dose di eroina in cambio di 30 euro. Dopo la convalida, il giudice ha disposto l'obbligo di firma
- caricamento letture
arresto-spaccio-macerata-1-e1654771740496-650x411

Il materiale sequestrato

Scoperta a spacciare nel centro di Macerata, finisce in manette una 22enne, Elisa Giretti, maceratese. La donna è stata vista dai carabinieri, ieri mattina, mentre consegnava una dose di eroina ad un cliente, in cambio di 30 euro.

arresto-spaccio-macerata-2-300x400I militari della Sezione operativa dei carabinieri di Macerata e della stazione di Macerata, quando hanno assistito, nella tarda mattina di ieri, al passaggio della droga sono intervenuti e hanno recuperato 0,65 grammi di eroina. Poi i carabinieri hanno svolto un ulteriore accertamento con la perquisizione a casa della ragazza. Lì hanno sequestrato due bilancini di precisione, il cellulare e del denaro. La giovane è stata poi arrestata e messa agli arresti domiciliari.

Questa mattina si è svolta la convalida dell’arresto della 22enne davanti al giudice Daniela Bellesi del tribunale di Macerata. La ragazza, assistita dall’avvocato Ilenia Catalini, ha negato di aver spacciato droga. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma. Pm Raffaela Zuccarini.

(Gian. Gin.)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =