“Fiori d’acciaio” incanta,
teatro Verdi sold out

POLLENZA - Dopo l'ottimo debutto della stagione teatrale il prossimo appuntamento è per il 4 marzo, quando andrà in scena "Coppia aperta quasi spalancata" con Chiara Francini e Alessandro Federico

- caricamento letture

pollenza

 

Grande successo per il primo appuntamento della stagione teatrale 2021/2022 al teatro Verdi di Pollenza. Lo spettacolo andato in scena ieri è stato “Fiori d’acciaio” con la partecipazione di un cast tutto al femminile, per la regia di Michela Andreozzi. Grande soddisfazione per come è iniziata la rassegna Amat che ha reso il teatro Giuseppe Verdi sold out. Dopo la falsa partenza di gennaio causa covid, il pubblico ha risposto presente all’inizio della tanto attesa stagione teatrale di Pollenza ricca di eventi e collaborazioni importanti. Ora già si guarda ai prossimi appuntamenti: il 4 marzo andrà in scena “Coppia aperta quasi spalancata” con Chiara Francini e Alessandro Federico, il 17 marzo sarà la volta di “Bloccati dalla neve” con Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere, si proseguirà il 5 aprile con “Montagne russe” con Corrado Tedeschi e Martina Colombari. Gran finale (fuori abbonamento) il 19 aprile con Federico Buffa in “Italia Mundial 1982”. Per informazioni e prenotazioni: 0733.549936 – 349.4730823 o scrivere una mail a alexteatro@alice.it. L’acquisto può essere fatto anche online sul sito www.liveticket.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X