Ragazza di 26 anni va in overdose, salvata dall’intervento del 118. E’ successo ieri in via Crescimbeni, a Macerata. E’ accaduto a distanza di quattro giorni dalla morte di Roberto Achilli, il 44enne di Corridonia trovato senza vita nei bagni del centro commerciale Valdichienti, a Piediripa. La chiamata di soccorso al 118 è arrivata all’alba. Immediato l’intervento sul posto degli operatori dell’emergenza che sono riusciti a salvare la ragazza, che aveva assunto eroina. La 26enne è stata portata in ospedale con prognosi di un giorno. Sul posto per gli accertamenti è intervenuta la polizia con la Squadra mobile, diretta dal commissario capo Matteo Luconi. Le indagini, che sono in corso anche tramite l’ascolto di testimoni, mirano a far luce su chi, poco prima, ha ceduto lo stupefacente alla ragazza.
(Gian. Gin.)
Morto al centro commerciale: fatta l’autopsia, lunedì il funerale
Addetto alla giostra va in overdose, trovato morto nel bagno del Valdichienti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che tristezza!
Si è salvata, grazie a Dio, perchè probabilmente non era sola in casa e qualcuno ha potuto chiamare il 118.
Non c’e’ piu’ tempo occorre prendere decisioni incisive da parte delle istituzioni anche con l’aiuto dei cittadini con segnalazioni.
…ma liberalizziamola questa droga, si, smettiamola con l’ipocrisia, che tanto non fa male, no, per niente, liberalizzandola, poi, non la facciamo vendere più alle mafie, che così moriranno di fame (!!!), ma allo stato e chi schiatta avrà un motivo in più per dire…è tutto legale!!! gv