Attività d’intrattenimento e cerimonie:
2,9 milioni di contributi a fondo perduto

CNA - La regione Marche ha reso disponibili anche contributi una tantum da 3mila a 20mila euro in base al tipo di attività svolta. Si potrà fare domanda dal 17 gennaio all’11 febbraio: «I nostri esperti e quelli del confidi regionale Uni.Co. sono a disposizione degli imprenditori interessati»
- caricamento letture

 

paola-fava-1-325x306

Paola Fava, responsabile dei crediti speciali per il confidi regionale Uni. Co.

 

La regione Marche ha reso disponibili 2,9 milioni di euro per le imprese esercenti attività nei campi dell’intrattenimento e delle cerimonie, colpite dal Covid. Previsti contributi a fondo perduto una tantum da 3mila a 20mila euro in base al tipo di attività svolta. La data di apertura dello sportello per presentare la domanda è prevista il prossimo 17 gennaio, le imprese avranno tempo fino all’11 febbraio. «Gli esperti di Cna Macerata e del confidi regionale Uni.Co. sono a disposizione degli imprenditori interessati», fa sapere l’associazione di categoria. Potranno presentare la domanda di aiuto le imprese che gestiscono discoteche, sale da ballo e simili, bowling, coloro che organizzano convegni, fiere, feste e cerimonie, compresi chi noleggiano strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli, le imprese che fanno catering per eventi, banqueting, chi opera nel commercio al dettaglio di bomboniere e confetti, chi organizza spettacoli pirotecnici ed i produttori di eventi dal vivo, le sartorie, chi realizza esclusivamente abiti da sposa e costumi da teatro, le attività di riprese fotografiche esclusivamente connesse alle cerimonie, chi noleggia biancheria da tavola, letto, bagno e articoli di vestiario.

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X