Non controllano il green pass,
chiusi Mc Donald’s e bar Le Grazie

TOLENTINO - Cinque giorni di stop e multa per i due locali dopo i controlli dei carabinieri
- caricamento letture

 

chiusura-bar-le-grazie

Il cartello affisso all’ingresso del bar “Le Grazie”

Mancata richiesta di esibizione del green pass, chiusura di cinque giorni per due locali a Tolentino: il Mc Donald’s e il bar “Le Grazie”.

mc-donalds-tolentino

Il Mc Donald’s a Tolentino

I carabinieri della stazione di Caldarola, di cui uno in borghese, hanno svolto l’attività di controllo delle norme anticovid e green pass. All’interno del bar è stato verificato l’omesso controllo del green pass rafforzato da parte del titolare e degli impiegati e sono state verificate ulteriori violazioni della normativa vigente, come l’assenza di gel igienizzante nei pressi della cassa, l’assenza del cartello con il numero massimo di persone che può accedere al locale, l’assenza del registro sulla rilevazione della temperatura dei dipendenti. Inoltre, il personale di servizio non indossava il dispositivo di protezione. Sono state pertanto elevate sanzioni amministrative per 840 euro e la chiusura dell’esercizio per 5 giorni. All’interno del Mc Donald’s invece è stata riscontrata l’omessa verifica dei green pass dei clienti e altre inadempienze, ovvero l’assenza della linea di distanziamento presso il bancone degli ordini e l’assenza del registro per la misurazione della temperatura del personale. In questo caso la sanzione amministrativa è di 280 euro unita ai cinque giorni di chiusura del locale.

(Fra. Mar.)

chiusura-bar-le-grazie-2-650x300

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni = 1