Mancata richiesta di esibizione del green pass, chiusura di cinque giorni per due locali a Tolentino: il Mc Donald’s e il bar “Le Grazie”.
I carabinieri della stazione di Caldarola, di cui uno in borghese, hanno svolto l’attività di controllo delle norme anticovid e green pass. All’interno del bar è stato verificato l’omesso controllo del green pass rafforzato da parte del titolare e degli impiegati e sono state verificate ulteriori violazioni della normativa vigente, come l’assenza di gel igienizzante nei pressi della cassa, l’assenza del cartello con il numero massimo di persone che può accedere al locale, l’assenza del registro sulla rilevazione della temperatura dei dipendenti. Inoltre, il personale di servizio non indossava il dispositivo di protezione. Sono state pertanto elevate sanzioni amministrative per 840 euro e la chiusura dell’esercizio per 5 giorni. All’interno del Mc Donald’s invece è stata riscontrata l’omessa verifica dei green pass dei clienti e altre inadempienze, ovvero l’assenza della linea di distanziamento presso il bancone degli ordini e l’assenza del registro per la misurazione della temperatura del personale. In questo caso la sanzione amministrativa è di 280 euro unita ai cinque giorni di chiusura del locale.
(Fra. Mar.)
Sono veramente pochi gli esercenti che controllano il green pass
A me non L hanno mai controllato in nessun posto a Tolentino forse lunico il mec !!!!
Veronica Semmoloni anche a me solo loro
potranno riaprire come la torteria di chivasso senza problemi
E si è così che funziona
Esattamente
che fatto
Il mc sempre controllato, anche due volte
Chiudete Tutto
ieri all'eurospin sono passati a controllare i green pass di tutto il personale che ci lavora e se la gente teneva le distanze/mascherine.
È una motivazione valida i carabinieri in borghese il green pass lo hanno tutti
Nella nostra zona in effetti non controlla quasi nessuno. Questa estate in tutta la provincia di Viterbo ci hanno controllato pure per andare in bagno!!
Sinceramente al mc'donald solo una volta me l hanno chiesto poi più nulla .. come in tutti gli altri posti mai chiesto ... mi dispiace ma giusto così
In questi giorni mi è capitato di andare su diversi bar ma quasi nessuno chiede il green pass, per me hanno ragione perché gli esercenti dovrebbero fare i controllori, ci sono le forze dell'ordine che lo facessero loro
Anna Longarini se in ogni bar ci mettessimo in poliziotto ,quanti poliziotti occorrerebbero? Poi alla malavita chi ci pensa ?
Anna Longarini in questo caso lhanno fatto. È corretto fare controlli a campione da parte delle forze dellordine.
Molti credono che sia un gioco e infatti a breve fermeremo ancora uuna volta tutto
5 giorni è poco!!
Bene così
Non era più facile chiederlo?
Bene..
Bene
Per esempio qui a fabriano ,in un bar,hanno chiesto il greenpass a 2 poliziotti ,e non lo "avevano dietro ". Offesi dalla richiesta per ripicca hanno controllato tutti i presenti e tutto il bar.
bene!! io lo facevo stare chiuso 1 mese almeno la prossima volta se lo ricorda meglio di chiedere il green pass!!!
Giusto, anno fatto bene.
Rispetto per il lavoro di tutti a cominciare dalle forze dellordine il cui compito è quello di imporre il rispetto delle regole. Sarebbe auspicabile che i controlli avvenissero dappertutto
Ma che vogliamo pretendere da un paese nel quale viene insultato chi fa rispettare le regole, mica chi le trasgredisce. Tranne poi pretendere che, quando riguardano noi e ci interessa, vengano fatte rispettare.
Mi dispiace, ma non chiuderanno più, perché l Europa non gli farà più credito per pagare gli esercenti chiusi, quindi renderanno vita impossibile alla gente tutta pur di farli stare a casa, sottolineo tutti! Chi vivrà vedrà!
Stefania Pistola io se posso non sto in casa a neanche in mezzo alla gente e tanto meno in luoghi affollati. Il problema è che i contributi sono stati dati a tutti sia a chi ha fatturato tutto e chi nulla
In questo momento è priorità, quante chiacchiere inutili!!! Bravi, i controlli sono ancora un po' carenti ma personalmente mi hanno chiesto sempre il necessario ed ho visto controlli in più locali.
Bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la mancata visione del green pass , termometro per temperatura , distanziamento al bancone , a mio parere personale sono solo bufale inventate dal governo eletto da MATTARELLAe c.
questi signori lo sanno che il misuratore di temperatura che si ha a disposizione non dice mai la temperatura esatta !
Il fatto che non lo controlli quasi nessuno non è un buon motivo per non sanzionare chi viene beccato. Ben vengano i controlli anche se a campione, è ovvio che non basterebbe un esercito per controllare tutti e sempre. Qualcuno afferma anche che il green pass, il controllo della temperatura, distanziamenti etc etc… sono tutte stupidaggini…a costoro rispondo che dovrebbero parlarne con chi oggi ha un casco in testa senza essere colleghi di Valentino Rossi
Peccato che ci siano pochi controlli.