Lavoratore trovato senza green pass in un ristorante: scattano le multe. E’ successo a Macerata, dove ieri pomeriggio i carabinieri hanno effettuato un controllo in un locale di Sforzacosta.
Un addetto alla cucina è stato trovato senza certificato verde, non aveva effettuato neanche il tampone. Per l’uomo è scattata una multa di 600 euro, 420 se pagata entro cinque giorni. Per il titolare del ristorante la multa è invece di 400 euro, 280 se pagata in cinque giorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono ormai quasi due anni che facciamo sacrifici per cercare di venirne fuori e vedere che in circolazione ci sono ancora soggetti che eludono le norme, è veramente deprimente. Lavora anche in un locale pubblico che se riesce a tenere aperto è grazie a tutti quelli che si sono vaccinati e quelli che sono nella norma facendosi “trapanare” il naso ogni 2/3 giorni (contenti loro) da un tampone. Mi dispiace solo che non si conosca il nome del ristorante, comunque chiunque tu sia vergognati . La sanzione? Troppo bassa è ora di finirla con i furbetti del covid.
Se una persona ruba una mela, sui giornali scrivono nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e codice fiscale!!
In questo caso invece OMERTÀ !!
Strana situazione non vi pare?
Le strane situazioni sono altre!