Controlli sulle norme anti Covid: trovato lavoratore senza green pass, sanzionati sia lui che il titolare. E’ successo a Civitanova, nell’ambito di un ampio servizio di controllo interforze disposto dal questore in base a quanto definito dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Sabato sera gli agenti della divisione Polizia amministrativa e sociale, in sinergia col personale dell’Ufficio immigrazione, della Squadra mobile e del Nucleo carabinieri ispettorato del lavoro hanno controllato diversi locali della città e 57 persone. In un bar del centro è stato scoperto un dipendente che era al lavoro senza green pass: così è scattata la sanzione sia per lui, che per il titolare, per mancato controllo del certificato verde. Sempre nella serata di sabato, inoltre, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio, hanno trovato in via Nave un minorenne tunisino con poco più di 4 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata e il giovane è stato segnalato alla prefettura come assuntore e riconsegnato ai genitori.
TANTO CONTROLLO X DELINQUENZA E DROGA SAREMMO IL PAESE PIÙ SICURO AL MONDO!!!!
Quando le forze dell'ordine controllavano il coprifuoco e ora il green pass mi fanno sentire in uno stato più sicuro
Giusto cosi. Piaccia o no le regole vanno rispettate, soprattutto quando c'è una situazione come questa.
Giusto fatto bene così
Ottimo
Giusto ,il rispetto delle regole deve valere per tutti
ma il minorenne in possesso di droga, almeno, era in possesso di green pass?
Bene
Ma quelli che spacciano hanno lo Green?
Finalmente!!!
Certo che,ad oggi,per tenere del personale senza Green Pass,devi essere un genio.
Ma andate a controllare qualcos'altro perfavore
...ma volete lasciar perdere il lavoro?? Vivaiddio!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravo Questore. Se ci comportiamo bene e conteniamo i contagi, potremo fare un Natale quasi normale. Bene così
DAL DIZIONARIO ITALIANO
REGOLA:
l’ordine costante che si riscontra nello svolgimento dei fatti; la norma ricavata dall’esperienza o fissata per convenzione che serve di fondamento e di guida nello studio, nella condotta di vita, nell’esercizio di un’attività.
Le leggi.
Le leggi sono le regole del gioco, le norme, emanate per regolare un comportamento, che tutti gli appartenenti a una comunità devono rispettare. … Vi sono poi le norme giuridiche che si distinguono da tutte perché sono imposte dallo Stato.
A me pare che andato via il questore. Pignataro ci sia un controllo del territorio di pura facciata… tanto fumo e poco arrosto …..
un Tunisino con quattro grammi di droga lo trovo pure io se vado dietro casa mia,tutti i giorni a tutte le ore… l’altro questore aveva il suo nome dipinto su tutti i muri della provincia con frasi non pronunciabili..ci sarà stato un motivo credo .
La gente deve vaccinarsi. Non c’è altra strada