Primaria di Porto Potenza,
terminate le fondamenta

SCUOLA - Lavori in corso tra viale Piemonte e via Lombardia, partite le opere di chiusura del piano terra
- caricamento letture

 

scuola-primaria-potenza-picena-3-650x366

I lavori in corso

 

«Procedono alacremente i lavori per la costruzione della nuova Scuola Primaria di Porto Potenza Picena, situata tra viale Piemonte e via Lombardia». Ad annunciarlo il Comune in una nota.

scuola-primaria-potenza-picena-2-325x244«Completati gli scavi e le gettate di fondazione, la ditta Subissati sta procedendo proprio in questi giorni al montaggio dei pannelli a chiusura dei locali del piano terra – si specifica nel comunicato-. Completata la prima fase si procederà alla posa in opera del solaio e quindi del secondo piano. Nel frattempo è stata approvata la variante dovuta all’aggiornamento del progetto alla nuova Normativa Tecnica Costruzioni che non inciderà sul piano economico dell’appalto. Modifiche, per le quali la ditta ha chiesto in via cautelativa e precauzionale ulteriori 30 giorni di lavori, attinenti all’abbassamento del piano fondale, all’aggiornamento delle strutture di elevazione in legno, alle modifiche agli accessi e viabilità nonché al sistema di smaltimento fognario, rinfianchi e drenaggi».

 

scuola-primaria-potenza-picena-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X