Choc a Macerata per la morte di un ragazzo di 32 anni, Stefano Valchi. Il giovane, figlio di un avvocato e di una cancelliera dell’Unep del tribunale di Macerata, è stato trovato morto all’ora di pranzo nella sua casa in via Valerio, a Macerata. Secondo le prime informazioni il giovane stava riposando e non si è risvegliato. I familiari hanno subito chiamato il 118. Sul posto, alle 12,20 di oggi, sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trovato il giovane sul letto. Stefano quando gli operatori sono arrivati sarebbe già stato morto. A stroncarlo potrebbe essere stato un malore che lo avrebbe colto mentre stava riposando. Un dramma per tanti che lo conoscevano e per la sua famiglia. Il 32enne era figlio unico. Il papà, Paolo, è stato un avvocato (ora ha lasciato la professione) e spesso Stefano lo accompagnava in tribunale. La mamma, Rosalba, ora in pensione, era cancelliera all’Unep di Macerata. Chi lo conosceva parla di «un ragazzo bravissimo».
Stefano, che al momento non lavorava, era conosciutissimo a Macerata e la notizia della sua morte improvvisa ha lasciato tante persone sotto choc. Spesso lo si poteva incontrare in centro e anche ieri pomeriggio era stato a fare un giro, come faceva quasi tutti i giorni. Al momento il funerale non è stato fissato. Il necroscopo e il medico curante hanno deciso di richiedere un riscontro diagnostico per chiarire le cause della morte. Domani pomeriggio dovrebbe essere svolta una autopsia.
(Ultimo aggiornamento alle 20)
Un dolore immenso per i suoi cari,un abbraccio alla famiglia, una riflessione:ultimamente si parla solo di malori causati dal vaccino covid,una tragedia come questa prova aimeè che purtroppo malori fatali ci sono lo stesso.
Rip
Che dire... una tragedia.. Povero ragazzo riposa in pace...
R.I.P, sentite condoglianze alla famiglia.
Comincia ad esserci tanti di questi casi... Non ho parole... R. I. P.
Condoglianze alla famiglia
RIP
Sentite condoglianze
Non ci sono parole !!! R.I.P
Rip
Condoglianze alla famiglia
R.i.p..
Stefano....
Ciao Stè
R I p
R.i.p.
R.I.P.
Rip
Questi sono i veri drammi....povero ragazzo!!!! Condoglianze alla famiglia
R.i.p.
Caro Stefano! È stato un piacere conoscerti.. quante risate al corso OSS, ora riposa in pace e porta i saluti al mio angioletto!!
Sentite condoglianze alla famiglia
Noooooo Stefanooooo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R. I. P Stefano
Mi dispiace tantissimo, sentite condoglianze al Collega Paolo ed alla Sig.ra Rosalba.
Un dramma tremendo, un grande abbraccio ai genitori che sicuramente saranno stroncati dal dolore. Condoglianze a tutta la famiglia.
Che disgrazia…povero ragazzo!!!
Le più sentite condoglianze alla mamma e al papà che sono molto coraggiosi e sapranno affrontare anche questo dramma.
Un dramma che lascia attoniti!
Le mie più sincere condoglianze a Rosalba ed a Paolo.