Il centro vaccinale di Macerata all’oratorio Santa Madre di Dio
Al via domani dalle 12, la prenotazione per il vaccino anti-Covid19 per la fascia d’età 70-79 anni. Per tutti coloro che possono raggiungere i punti vaccinali individuati sul territorio regionale sarà possibile prenotare le vaccinazioni attraverso il portale di Poste Italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o tramite il numero verde 800.00.99.66 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18). Per la prenotazione online, oltre ai dati personali dell’utente, occorrerà disporre del numero di tessera sanitaria e del codice fiscale, e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma. Con l’ausilio di Poste Italiane, è possibile prenotare anche nei PostaMat attivi sul territorio regionale (è sufficiente inserire la tessera sanitaria) o tramite i portalettere che consegnano la posta a casa. Una volta avviata la prenotazione, all’utente verrà immediatamente comunicato il giorno, la sede dove verrà somministrato il vaccino e l’orario in cui ci si deve presentare al punto di vaccinazione. Al momento della somministrazione della prima dose, sarà comunicato il giorno per effettuare il richiamo.
La campagna vaccinale nelle Marche procede per fasi stabilite questa settimana dalla Giunta regionale, che ha specificato in quali mesi si apriranno le vaccinazioni e per quali fasce d’età (leggi l’articolo). Tutte le informazioni sulla campagna vaccinale nelle Marche sono disponibili al link: https://www.regione.marche.it/vaccinicovid
Le regioni dovrebbero essere commissariate e finita l'emergenza abrogate!! Inutili....
vedremo..anche se le persone con patologie, seguite o meno dalle strutture ospedaliere, non sanno che cosa dovranno fare
Era ora..
Finalmente era ora !!! Nel Lazio sono partite già le registrazioni per i 68 /69 anni sono avanti di una decade
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I dati degli over 70 non sono tutti inseriti a sistema, quindi non si possono prenotare….. ma stanno intasando il sistema con i ripetuti tentativi……
Ho provato ad eseguire la prenotazione per mia madre tramite sito ma a differenza di altre che ho già effettuato per mio padre e mia suocera, mi dice che il numero della tessera sanitaria è errato, ho verificato invece che è esatto, il numero verde non funziona. Qualcuno è al corrente di qualche problema? Grazie!