E’ tornato nella sua abitazione a Lucciano, frazione del comune di Pieve Torina, il 22enne Matteo Montedoro. Reduce da un delicato intervento chirurgico al cuore, ha ricevuto tantissime dimostrazioni di affetto e la gradita sorpresa della visita del sindaco, Alessandro Gentilucci.
Il primo cittadino ha voluto salutare personalmente il giovane e portargli l’affetto di un intero paese. Sono stati mesi difficili, con complicazioni che hanno richiesto una seconda operazione a cuore aperto nel giro di pochi giorni, ma adesso per il ragazzo solare e coraggioso il peggio sembra essere passato. «Desidero ringraziare il sindaco Gentilucci, tutti i cittadini di Pieve Torina, i tanti amici e i parenti che sono stati vicini a me e alla mia famiglia» ha detto Matteo. Un ringraziamento particolare dalle famiglie Montedoro e Pazzelli arriva al dottor Marco Pozzi, direttore della Sod Cardiochirurgia e Cardiologia Pediatrica e Congenita degli Ospedali Riuniti di Ancona e a tutto il personale medico e paramedico che ha seguito con professionalità e umanità il giovane durante i giorni delle operazioni e nel periodo successivo di riabilitazione. «Una bella notizia di buona sanità e un messaggio di speranza, in un periodo in cui ce n’è tanto bisogno, e non solo nel nostro Paese».
Tanti auguri!!!!
Facci vedere la tua foto così daje
Forza ragazzo mio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che bella cosa sapere che tutto è andato bene. Anche se non siamo parenti, ti auguro di recuperare presto con forza, coraggio e avanti.
tanti tanti auguri forza ragazzo