Ussita, Bravi vicesindaca
e Napoleone assessore

NOMINE - Silvia Bernardini ha scelto per affiancarla i più votati della lista Progetto Ussita
- caricamento letture
silvia_bernardini_bravi

Silvia Bernardini con la neo vice Valentina Bravi

 

Decisa la Giunta di Ussita. Vicesindaca sarà Valentina Bravi, assessore Roberto Napoleone. Sono, nell’ordine, i più votati nella lista Progetto Ussita che ha sostenuto la neo sindaca Silvia Bernardini alle elezioni. 

A Valentina Bravi oltre alla carica di vicesindaco anche l’assessorato alla Finanza, Contabilità, Tributi, Ambiente, Programmazione servizio raccolta e gestione rifiuti, Urbanistica, Strategia per il recupero del cimitero monumentale di Castelmurato e di San Placido e Politiche abitative emergenziali. A Roberto Napoleone invece le deleghe per la Promozione turistica, eventi culturali, turistici e sportivi, Attività culturali, turistiche ed agroalimentari, Innovazione e digitalizzazione e Polizia locale. Bernardini tiene per sé le deleghe alla Ricostruzione, ai Lavori pubblici, alla Protezione civile e sicurezza, ai Servizi sociali e al Personale. Il primo Consiglio comunale sarà questo sabato.

(Fe. Nar.)

 

Petriolo, Santinelli ha scelto la giunta: Esposito vice e Flora all’Urbanistica A Ussita convocato il primo Consiglio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X