Silvia Bernardini con la neo vice Valentina Bravi
Decisa la Giunta di Ussita. Vicesindaca sarà Valentina Bravi, assessore Roberto Napoleone. Sono, nell’ordine, i più votati nella lista Progetto Ussita che ha sostenuto la neo sindaca Silvia Bernardini alle elezioni.
A Valentina Bravi oltre alla carica di vicesindaco anche l’assessorato alla Finanza, Contabilità, Tributi, Ambiente, Programmazione servizio raccolta e gestione rifiuti, Urbanistica, Strategia per il recupero del cimitero monumentale di Castelmurato e di San Placido e Politiche abitative emergenziali. A Roberto Napoleone invece le deleghe per la Promozione turistica, eventi culturali, turistici e sportivi, Attività culturali, turistiche ed agroalimentari, Innovazione e digitalizzazione e Polizia locale. Bernardini tiene per sé le deleghe alla Ricostruzione, ai Lavori pubblici, alla Protezione civile e sicurezza, ai Servizi sociali e al Personale. Il primo Consiglio comunale sarà questo sabato.
(Fe. Nar.)
Ke belle ragazze .complimenti e augur
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ussita mi è sempre piaciuta ma non sapevo che fosse così importante.
Se Napoleone è solo assessore non oso neanche pensare chi può mai essere il sindaco.
Coraggio ragazze, dobbiamo ricostruirla la cittadina come e meglio di prima. Sono passati più di quattro anni da l’ultimo soggiorno che ho fatto in zona comunale. Tanti auguri di buon lavoro.