Spazio pubblicitario elettorale

Ladri nella tabaccheria Vintage:
«Cattiveria gratuita per chi lavora 12 ore»

MACERATA - Mattia Quatrini ha scoperto il furto di gratta e vinci e sigarette quando ha riaperto il negozio in piazza Pizzarello. Indagano i carabinieri

- caricamento letture
furto-tabaccheria-quatrini

La tabaccheria messa a soqquadro dai ladri

Sono entrati e hanno messo a soqquadro la tabaccheria, portandosi via gratta e vinci e sigarette. E’ successo domenica notte in piazza Pizzarello a Macerata. Nel mirino la tabaccheria Vintage di Mattia Quatrini, che ha scoperto l’accaduto ieri mattina quando è andato come ogni giorno ad aprire il negozio e ha trovato la serranda incastrata. 

«Ti svegli tutte le mattine alle 5 per aprire la serranda del tuo negozio che hai portato avanti con amore e impegno negli anni. Poi, arriva un giorno in cui ti accorgi già da fuori che c’è qualcosa che non va. Contatti i vigili del fuoco per farti aiutare a girare le chiavi che si bloccano a metà. Una volta entrati trovi il tuo duro lavoro paragonato a qualche cartaccia buttata a terra», lamenta Quatrini su Facebook, mostrando anche una foto dell’interno nel negozio completamente ripulito dai ladri.

Oltre al danno, per Quatrini, anche la beffa. Perché se l’assicurazione non lo aiuterà a riappianare il danno economico il titolare della tabaccheria ha già trovato il diniego dell’associazione tabaccai e del monopolio: «Le 12 ore di lavoro costante bruciate dall’indifferenza di chi dovrebbe aiutarti. Questa è la cruda realtà: devi pagare ? Ti trovano anche sulla luna. Hai bisogno di giustizia ? Ti lasciano solo come un cane. Inutile nascondere quanto succede oggi. Ma io non mi fermo davanti a questa cattiveria gratuita nei confronti di un semplice ragazzo che lavora dalla mattina alla sera». Sul fatto indagano i carabinieri di Macerata.

(Redazione Cm)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X