Stroncato da un male a 65 anni,
addio all’imprenditore Gianfranco Fraticelli
TREIA - Titolare della Fraticelli Rottami sas, molto conosciuto e stimato si era sempre speso per il lavoro e la famiglia. Lascia la moglie Angela e i figli Diego, ds dell'Aurora, e Sergio. Il funerale domani alle 16 nella chiesa di Passo di Treia

Gianfranco Fraticelli
Se n’è andato a soli 65 anni Gianfranco Fraticelli, ieri sera, stroncato dopo appena un anno di lotta contro una terribile malattia che non gli ha lasciato scampo. Titolare della ditta Fraticelli Rottami Sas, ha lasciato un enorme vuoto nella comunità della frazione di Passo di Treia dove viveva insieme alla moglie Angela. Molto conosciuto in zona, era un uomo che si è sempre speso per il lavoro e per gli altri. Lascia anche i figli Diego, direttore sportivo dell’Aurora Treia, e Sergio, le nuore Marika e Martina e gli adorati nipoti Leonardo, Ludovica e Camilla. I funerali si svolgeranno domenica pomeriggio alle 16 nella chiesa di Passo di Treia.
(Mi. Car.)
Mi dispiace R.I.P., Sentite condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia. Persona bravissima ed onesta sempre pronta a pagarti al giusto prezzo e peso i rottami che gli consegnavi a differenza di altri che non vorrebbero pagarti quasi niente.
Condoglianze alla famiglia.