Dà in escandescenze all’interno dell’ufficio postale, i dipendenti chiamano la polizia. Un uomo ha iniziato a inveire contro il personale delle poste di via Duca degli Abruzzi a Civitanova e, irritato per la coda e perché gli sportellisti non potevano fare un’operazione, ha dato dato in escandescenze spaventando clienti e addetti.
E’ servito l’intervento della polizia per riportare alla calma l’uomo, residente del posto. E’ successo pochi minuti prima delle 14. All’interno dell’ufficio postale l’uomo si è agitato, ma senza aggredire nessuno. I toni si sono un po’ alzati e il cliente ha perso la pazienza e inveito dando in escandescenze. Il personale preoccupato per le intemperanze dell’uomo, temendo un’escalation, ha chiamato la polizia. Pochi minuti dopo la volante ha imboccato via Duca degli Abruzzi contro il senso di marcia per raggiungere quanto prima le poste e ha intercettato il civitanovese proprio mentre stava uscendo. Alla vista delle divise l’uomo si è calmato ed è poi stato riaccompagnato a casa da un conoscente.
..ma ce credo! Poraccio..sotto il sole a fa la fila, ariacondizinata dentro zero...magari pure in 2 operatori per la folla dell'inizio mese. Da capirlo pure..no?!
Stefano Nero Bartolini e capire noi che magari appunto stiamo lavorando con carenze di personale no? Avrebbe fatto più bella figura chiedere un modulo per fare reclamo sulla carenza di personale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A volte è colpa del gran caldo che, anche ai più miti, fa perdere la pazienza.
A volte è colpa, anche, di qualche dipendente pubblico
Mangiapane a tradimento. Ecco.