Miss Grand Prix,
due civitanovesi in finale

CONCORSO - Stasera a Pescara sarà assegnata la corona. In gara Aurora Tavoloni, studentessa sedicenne e la 14enne Vittoria Gianfreda
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

miss_foto_gruppo1-650x516

 

La grande bellezza maceratese alla conquista della corona di Miss Grand Prix. Sono ben due, infatti, le ragazze di Civitanova tra le 24 finaliste che stasera a Pescara andranno a caccia del primo titolo nazionale di bellezza assegnato dopo il lockdown.

macerata_vittoria_gianfreda

Vittoria Gianfreda

Alla ricerca del sogno della corona (che negli anni ha lanciato, tra le altre, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana e numerose Miss Italia) andranno Aurora Tavoloni, studentessa sedicenne e la 14enne Vittoria Gianfreda, entrambe con il sogno nel cassetto di lavorare nel mondo del cinema, dello spettacolo e della moda.

Per entrambe, quella di stasera sarà la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (sarà presente lo stilista Rocco Barocco e la serata sarà condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e Beppe Convertini saranno presidenti di giuria) e del cinema e della musica.

macerata_aurora_tavoloni

Aurora Tavoloni

Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand Prix è secondo in Italia soltanto a quello di Miss Italia per longevità della manifestazione (giunta alla sua 34esima edizione) e qualità delle miss selezionate. L’evento di stasera sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X