Matteo Salvini e Riccardo Augusto Marchetti
«Il Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, torna nelle Marche il prossimo 8 giugno: il tour prevede tappe nelle province di Ancona e Fermo».Ad annunciarlo il nuovo commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti. Salta dunque la visita di Salvini a Macerata. «La mattinata – rende noto Marchetti – inizierà alla Lega del Filo d’Oro di Osimo, per vedere da vicino l’operatività di una delle eccellenze del sostegno alla disabilità in Italia, unico punto di riferimento per le famiglie di bambini e adulti sordociechi e con pluridisabilità sensoriali. Ci sposteremo poi nel Fermano, a Montegranaro, dove è prevista la visita ad una delle aziende marchigiane leader nel settore calzaturiero – ha proseguito Marchetti -. Qui affronteremo una delle tematiche più sentite del momento, ovvero la crisi conseguente alla pandemia da Covid 19, che ha gravemente compromesso l’economia della regione. Raggiungeremo poi Lido Tre Archi, zona periferica sempre più vessata dallo spaccio. La presenza del segretario Salvini sarà occasione per avviare una riflessione seria e concreta che ci consenta di restituire dignità alle periferie divenute roccaforti della malavita. Abbiamo già iniziato a lavorare per la rinascita delle Marche – ha concluso il commissario della Lega – e avere Matteo Salvini nel territorio sarà un sostegno concreto a tutta la cittadinanza. Nel rispetto delle misure anti-contagio non sono stati predisposti appuntamenti pubblici, ma la Lega non rinuncia ad un reale contatto con il territorio, che da sempre rappresenta l’anima del nostro movimento».
Castelli: «Il candidato è Acquaroli Io sono al lavoro per lui» Lunedì Salvini a Macerata e Ancona
Regionali, Salvini boccia Acquaroli Scintille al tavolo romano Un asse Fi-Fdi anche per Macerata
Marchetti, le gaffe social dell’uomo nuovo della Lega Si rivedono Pazzaglini e Paolini
La rivolta dei tre parlamentari e le polemiche sul Covid dietro al siluramento di Arrigoni
Ribaltone nella Lega Marche: Marchetti nuovo commissario, Arrigoni ai saluti
Ce ne faremo una ragione se non viene a Macerata!
E vai con la campagna elettorale perenne tanto pagano sempre i comuni cittadini le sue scampagnate!
Stavolta ci siamo salvati..
Lo ringrazio per non venire a Macerata.
Meno male
Marco Camoni Ogni tanto una bella notizia! Avevi paura di qualche domanda sul destino delle zone terremotate e dei suoi cittadini...?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…o forse chissà, non passa per Macerata perché la “maggioranza” delle “risorse” non era troppo contenta!? Mah, i politici che governano in una città (in questo caso Macerata) devono essere sempre molto attenti agli “umori” dei suoi…abitanti, eh!! gv
Bella non è… mo che ce faccio co tutte ste ova marce ? 😮
Alessandro Magno, Giulio Cesare etc. non si comportavano così, infatti andavano a conquistare le terre dei nemici.