Luca Ceriscioli e Matteo Salvini
«Salvini rischia di fare la fine della Borgonzoni, la sua candidata in Emilia Romagna». Così il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, a margine della presentazione ad Ancona di uno studio di Nomisma commissionato dalla Fondazione Merloni, replica al leader della Lega, che a Pesaro aveva detto di prepararsi a «cinque nel governo delle Marche». Gli elementi «messi in campo» dall’ex ministro dell’Interno, afferma Ceriscioli, «mi sembrano evidenziare più la voglia di sostenere il governo regionale, che dargli contro. Dice che vuole togliere le tasse alle nuove imprese per i primi tre anni – continua il governatore – lo stiamo facendo dal 2015, significa che apprezza quello che la Regione sta facendo. Combattere le liste d’attesa? – aggiunge – Sapete qual è stata la crescita in termini di servizi, 60mila prestazioni in più tutti i mesi. Sull’economia si è dimenticato di dire le Marche hanno avuto la crescita del Pil più alta di tutte le regioni italiane».
Pietà....
il "povero governatoruncolo non sa che pesci pigliare, manco le sardelle lo resusciteranno
Ma continuano a farlo parlare a ceriscioli?
Inventarsi un'altra cosa eliminando cer e lega?
In certi casi il silenzio è d'oro ...
Ceriscioli ha favorito il pesarese portando call center che hanno fatto pena al mondo.
Ceriscioli taci che e' meglio...
Cerescioli peggio di te “ nessuno mai”
Chi è peggio non lo só
Comunque vada stavolta sarà un dramma...povere Marche
Ho avuto l'onore di conoscere un " grande" medico anconetano che da profeta disse che se avesse vinto Ceriscioli la sanità marchigiana sarebbe stata affossata. Lui è deceduto improvvisamente ma le sue parole sono state profetiche
Sei stato talmente bravo che neanche gli amici tuoi te ce vogliono più
Ceriscioli hai fatto la tua epoca, bye
Fossi in lei, me ne starei zitto!
Nelle Marche stravincerà stai sicuro !!!!!
Vedremo, ride bene chi ride ultimo
Non sopporto più neanche le foto di costui
Ceriscioli nell'ultimo mese non ha destinato nemmeno un milione a qualche pista ciclabile... la cosa mi preoccupa, così rovina la media.
Certo, se si cita solo il PIL del 2018 si vuole vincere facile. Se invece si fa un bilancio di tutti i fattori economici del 2019, le cose stanno in un modo un po' diverso: https://www.bancaditalia.it/media/notizia/l-economia-delle-marche-aggiornamento-congiunturale-novembre-2019/ https://www.cronachemaceratesi.it/2019/11/12/frena-la-crescita-economia-delle-marche-stagnante-aumenta-il-tasso-di-disoccupazione/1324180
Ma come ce pensi che finiamo come in Emilia ...goditi questi ultimi giorni
Due politici da non votare!!!
Magari si candidasse Ceriscioli!!! Almeno vediamo se ha anche il coraggio ad andare “ di persona” a chiedere per se i voti alle persone di Pievetorina, di Ussita.... o di qualunque comune maceratese terremotato!!!! Col c...... che ci va!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rischia di fare la fine della bergonzoni, classica risposta di chi si aggrappa ad una delle ultime roccaforti in cui governa la sinistra da 70 anni, pur di non ammettere di essere triplicati nelle regioni in cui governa la lega.
Se questa crescita è vera potrebbe mostrarla in un grafico con il tempo in ascissa e il numero di prestazioni in ordinata, citando la fonte (ISTAT, ad esempio).
Chiunque può diventare Papa. Del pari, il politico è uno di quei ‘mestieri’ per esercitare i quali non è previsto il requisito di aver frequentato la scuola.
Salvini purtroppo ha già fatto la “fine” della Borgonzoni.Se ne stanno tutt’e due al Senato.PURTROPPO!