facebook twitter rss

Romaexpress, il bus lowcost
verso la capitale e gli aeroporti

CIVITANOVA - La linea nasce dall’idea dell’imprenditore civitanovese Ernesto Pagliarini. Un servizio veloce e a basso costo per viaggiare verso la stazione Tiburtina, Fiumicino e Ciampino
giovedì 16 Maggio 2019 - Ore 10:00 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
1K Condivisioni

Un servizio veloce e a basso costo per viaggiare dalle Marche verso Roma e gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. La linea Roma Express nasce dall’idea dell’imprenditore civitanovese Ernesto Pagliarini con lo scopo di fornire ai propri passeggeri un servizio express, attraverso strade a scorrimento veloce per collegare le province di Macerata, Ancona, Ascoli e Fermo con la stazione Tiburtina di Roma e l’aeroporto di Ciampino e Fiumicino. Disponibile a bordo la wifi gratuita, prese usb. sedili ergonomici, toilette e colazione offerta per le corse mattutine. 

L’esperienza nel mondo del trasporto su ruote inizia già nel 1939 con l’azienda di famiglia e si consolida nel 1974 con il trasporto di persone fino ad arrivare ad oggi con l’ Europabus srl (www.europabus.net) azienda all’avanguardia nel settore. Ernesto Pagliarini, amministratore unico e legale rappresentante, attraverso la fusione con la Stn e altre società operanti nel settore, svolge da diversi anni anche un importante ruolo nel trasporto scolastico, grazie ai numerosi incarichi conferiti dalle pubbliche amministrazioni.

La professionalità di Pagliarini non si ferma qui ed è proprio grazie all’esperienza decennale nell’ambito del trasporto interregionale eseendo stato uno dei soci fondatori nella nostra zona di Roma Marche Linee, che oggi ritorna con questa nuova realtà in cui coniuga capacità, esperienza e affidabilità a prezzi contenuti.  Roma Express quindi, rispecchiando la mission aziendale, si propone di offrire un servizio in grado di garantire il rispetto di tutte le norme di sicurezza previste (sicurezza del lavoratore, rispetto delle ore di guida, sanificazione corredate dalle migliori certificazioni), nonché l’utilizzo di mezzi di trasporto di ultima generazione a basso impatto ambientale e in possesso di tutti i comfort come il climatizzatore, le prese usb per il caricamento dei dispositivi elettronici, il wifi gratuito, l’impianto video hi fi, la toilette e, per le corse mattutine, la colazione a bordo è offerta dall’azienda.  Il personale, altamente qualificato e professionale, offre un servizio di qualità attento alla soddisfazione dei propri passeggeri.  Infine grazie al nostro sito altamente intuitivo è possibile effettuare la prenotazione, la cancellazione e il cambio del biglietto in modo facile e veloce, comodamente da casa a portata di click.

https://www.romaexpress.net/

Tutte le strade portano a Roma, solo la migliore passa per Roma express.

(Articolo promoredazionale)

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X