Europee, Monteverde candidata
con Pizzarotti ed Emma Bonino

ELEZIONI - La vicesindaca di Macerata in campo nella circoscrizione Centro-Italia con Italia in Comune e +Europa
- caricamento letture
monteverde-pizzarotti

Federico Pizzarotti e Stefania Monteverde

 

Elezioni europee, Stefania Monteverde candidata con Italia in Comune. Il vicesindaco di Macerata e assessore alla Cultura ormai da quasi dieci anni sarà quindi in corsa per l’Europarlamento con il movimento fondato dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti. Per tentare di superare la soglia di sbarramento del 4%, necessaria per eleggere deputati, Italia in Comune si presenterà in tandem con + Europa di Benedetto Della Vedova ed Emma Bonino. E la Monteverde sarà nel listone del centro, come nona, e con capolista proprio la Bonino. Il vicesindaco del capoluogo, da sempre esponente della sinistra, aveva annunciato l’adesione a Italia in Comune a fine febbraio quando l’ex pentastellato Pizzarotti era venuto a Civitanova per il congresso con cui aveva aperto le porte del movimento anche nel nostro territorio.

Ecco i candidati per la circoscrizione Centro-Italia:

Emma Bonino; Marco Taradash; Riccardo Travaglini; Costanza Hermanin; Niccolò Rinaldi; Francesco Mingiardi; Carlotta Caponi; Loredana Di Lorenzo; Stefania Monteverde; Mattia Morbidoni; Stefania Schipani; Gianfranco Spadaccia; Ettore Togneri; Marco De Andreis; Silvja Manzi.

Italia in Comune, Pizzarotti a Civitanova: «Siamo l’alternativa ai populismi» Aderisce anche Stefania Monteverde

Europee, Anna Maria Rozzi figlia dell’indimenticato Costantino candidata con Forza Italia

Europee, Pd sceglie l’avvocatessa antiviolenze: Verrillo unica candidata marchigiana



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X