Miss Italia in visita al Salesi

ANCONA - Domattina Carlotta Maggiorana porterà doni ai piccoli pazienti dell'ospedale

- caricamento letture

 

maggiorana-1

Carlotta Maggiorana

 

Una bella sorpresa per i piccoli pazienti ricoverati all’ospedale Salesi. Domattina, dalle ore 10, la marchigiana Carlotta Maggiorana, neo Miss Italia, accompagnata dai professionisti della Fondazione Salesi, porterà piccoli doni e farà foto con chi vuole.

«Considero un privilegio e un’occasione importante della mia vita portare la corona di Miss Italia tra i bambini − il commento della 26enne di Montegiorgio, nata a San Severino − Spero di poter sorridere con loro e alle bambine farò provare la mia corona, che dedico a tutti. Sono grata fin da ora alla Fondazione Salesi che ci consentirà di vivere una giornata così bella».

 

Carlotta, Miss Italia con le Marche nel cuore «La mia vittoria sia un simbolo di rinascita»

Miss Italia dedica la corona ai terremotati, Ceriscioli: «Darà un volto alle Marche»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X