La Volante della polizia
L’ha trovata il marito in camera, sul letto, ormai senza vita. Ha deciso di spararsi un colpo di pistola in testa E. S. , un’insegnante di 52 anni di Macerata. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio in contrada Alberotondo. L’uomo aveva provata a chiamarla al telefono, senza mai ricevere risposta. Quando è tornata nella villa dove vivono, ha trovato il corpo in camera da letto. L’allarme è scattato intorno alle 18,30. Sul posto sono arrivati il 118 e la squadra Volanti della questura. Per la donna ormai non c’era più niente da fare. Difficile dire quale sia il motivo del gesto estremo. Sembra che la 52enne non avesse mai mostrato segni che avrebbero fatto pensare a un suicidio, forse ad incidere è stata una leggera depressione. La coppia non aveva figli.
R.i.p.
R.IP.
Mi dispiace tantissimo....R.I.P Prof
Porca miseria...incontrata un paio di mesi fa ...c ho parlato tutto ok.... Sigh...buon viaggio prof
A ragioneria insegnava economia
R. I. P.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
riposa in pace E.S. condoglianze
abbiamo fatto il liceo nella stessa scuola. una delle ragazze più belle e sorridenti, sempre gentile e alla mano. che dispiacere! condoglianze alla famiglia
Ciao E, il tuo sorriso ci mancherà!
L’ho saputo solo ieri (31 agosto) nel tardo pomeriggio, da una collega che ha cercato di dirmelo gradatamente per delicatezza, ma il colpo è stato ugualmente forte. Non so cosa abbia scatenato il suo gesto, se l’avesse avuto in mente da tempo avrebbe lasciato trapelare qualcosa o avrebbe lasciato un biglietto. Se aveva qualcosa che le stava maturando era molto brava a nasconderlo, sempre sorridente, sempre serena (ora dico apparentemente), sempre lieta. Forse quelle manifestazioni di stima e di affetto che tutti le dedichiamo ora avremmo dovuto esplicitargliele prima.