L’incontro di ieri con Fabrizio Volpini sul tema dei vaccini
L’ex ministro Cècile Kyenge
Cècile Kyenge in visita all’Hotel House di Porto Recanati. L’ex ministro dell’integrazione sarà nel palazzone multietnico domani (domenica 20) alle 17 per ascoltare le problematiche dei residente, poi alle 18 parteciperà alla festa de l’Unità all’arena Florida Potenza Picena. Le giornate di appuntamenti organizzate dal comitato locale del Pd proseguono stasera alle 18,30 con una tavola rotonda sul tema “Politiche sociali e sviluppo turistico”, dalle 21,30 musica dal vivo con il gruppo portopotentino “Come la marea”. Domani (domenica 20) l’ex ministro Kyenge, deputata del Parlamento europeo, dopo la tappa a Porto Recanati sarà protagonista alle 18 del dibattito “Ius soli, una battaglia di Civiltà”. Interverrà il senatore Mario Morgoni, direzione nazionale Pd. Segue serata di svago con la musica popolare e gli stornelli de “Lu Trainanà” e le barzellette di Peppe de Pia. La festa è iniziata giovedì sera, con molte presenze arrivate all’arena Florida. Ieri sera in tanti hanno partecipato all’incontro Fabrizio Volpini, presidente della commissione sanità della Regione Marche sui vaccini.
una cassa di pomodori...
3 gatti, manco agli extracomunitari interessa. Pensa quant'è importante avere consensi per candidarsi. Valore della politica pari a zero.
Ancora le fedte dell'unita'fate? Vergognatevi compagni ! Vi ho votato per 50anni ipocriti per gli operai ?quali operai difendete? Le pance vostre. Amen
Ma chi sono quei 4 sfigati che sono andati ad ascoltarla???! Ah ah ah
Meglio non commentare
Gli articoli si leggono. L'evento è domani, la foto è d'archivio
Che tristezza
Ora siamo tutti!!!!!
Meglio non commentare cosa vi aspettate da un governo che tratta i suoi connazionali come extracomunitari egli extracomunitari come connazionali con tutti i diritti di questo mondo e noi che paghiamo le tasse per mantenere questi in vacanze da un anno ad un altro ma in che cazzo di paese viviamo
Perché tu pensi di essere civile......ottimista!
preparate una cassa di uova marce
Jus sanguinis
Giusto lì
Penso che ascolterà ben poco in meno di un'ora! Programma pieno per l'ex ministro.
ma xkè nn ci prendi la residenza... cosi puoi star a contatto con i tuoi...conterranei... e capire meglio le loro esigenze robe da matti
Capiraiiii
Ha preso un appartamento?
Viaaaaaaaa !
e bravo goebbles!! (ammesso che lei sappia chi sia)
Speriamo che la cacciano senza se e senza ma
No, è la verità!
Ancora? Non lo vogliamo lo ius soli...
La cittadinanza ai sensi della Costituzione congolese. Articolo 10 la nazionalità congolese è una ed esclusiva. Essa non può essere tenuta in concomitanza con qualsiasi altra. La Nazionalità congolese è un' acquisizione originale di individuo. È di origine congolese, le persone appartenenti a gruppi etnici le cui persone sono del territorio e costituivano ciò che divenne Congo (ora Repubblica Democratica del Congo) indipendente. Una legge organica determina le condizioni per il riconoscimento, l'acquisizione, la perdita e il recupero di nazionalità congolese.ALLA FACCIA DI NOI ITALIANI !!! Provate a farvi la NAZIONALITA' CONGONIANA se ci riuscite .
Me pari Romano...
la festa dell umidità con una grande ospite
Ci vogliamo proprio male... Non bastava averla fatta ministro una volta, continuiamo a darle importanza
Ecco il vero problema italiano il buonismo di tanti coglioni
4 gatti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La Kyenge ci dovrebbe vivere all’hotel house,dopo si fa un’idea..
È più interessante la fiera delle vacche a villa potenza.
Ex ministro de che? Ora parlamentare europea… ma come se fa, farfuglia frasi senza senso…ma come se fa,ma come se fa,ma come se fa,ma come se fa,ma come se fa Bersani ma che fumi!!! Un pianto che tristezza. PS: ma quale partecipazione… quattro gatti.
ho comprato i biglietti da un bagarino, pero’ ce l’ho fatta! wow!
Cambia il soggetto ma il prodotto non cambia, due anni fa è venuto il deputato PD KHALID CHAOUKI rappresentante dei cosiddetti “nuovi italiani”, stessa visita inconcludente al famigerato HOTEL HOUSE con promesse ed espressioni mirabolanti del tipo “bisogna valorizzare questo immenso capitale umano e culturale” ed altre amenità del genere…ed oggi CECYLE KYIENGE a riaffermare la necessità dello IUS SOLI che, per gli Italiani è un VERA SOLA per diverse ragioni fra le quali in primo luogo la sicurezza perché il multiculturalismo in Europa si è rivelato un fallimento, basta vedere i diversi paesi di più lunga tradizione in cui sono avvenuti attentati da parte di elementi di seconda e terza generazione a dimostrazione che non può essere integrazione vera. In questi giorni oltre ai fatti di Spagna, anche gli accoltellamenti in Finlandia, Germania e Russia stanno a dimostrare che siamo praticamente indifesi, altro che mettere i blocchi di cemento come davanti allo Sferisterio a Macerata o durante lo spettacolo in piazza XX Settembre a Civitanova!!! Il PD e la sinistra in genere continua a predicare l’accoglienza indiscriminata ?? Bene ! Anzi molto male, perché va contro quello che pensa la maggioranza degli Italiani sul l’immigrazione e ne subirà le conseguenze negative alle prossime elezioni politiche con un’ altra batosta per una voglia masochista!!!
L’ho detto e lo ridico: il Jobs Act è l’apice dell’aggressione al mondo del lavoro e dei diritti sociali che il capitale , con l’appoggio ossequioso delle sinistre arcobaleno, sta conducendo dopo il 1989: è la coerente evoluzione della lotta di classe divenuta massacro di classe, ossia ripresa, da parte dei dominanti, di tutto ciò che i dominati avevano ottenuto lottando. È il trionfo del Signore sul Servo, del capitale sul lavoro.
@DiegoFusaro