Quaranta persone identificate, 23 veicoli controllati, tre multe, quattro denunce e cinque grammi di hashish sequestrati. E’ questo il bilancio di un’operazione dei carabinieri a Macerata. Sei i militari impegnati nel servizio, i controlli a tappeto hanno interessato l’area dei giardini Diaz, piazza Pizzarello, alcuni autobus e le strade d’accesso, zone note per episodi di vandalismo e spaccio di sostanze stupefacenti. Proprio riguardo alla droga, sono stati fermati quattro ragazzi del Gambia: avevano 5 grammi di hashish, sono stati tutti denunciati all’autorità giudiziaria. L’attività sarà ripetuta anche nei prossimi giorni.
Un grazie alle Forze dell'ordine
Collaboriamo anche noi genitori!!!
Pensioni a rischio
tòooo ke strano.... chi aveva l hashish....? 4 stranieri....
Questi controlli fanno senz'altro del bene,ma vi ricordo che sono cresciuto in quel quartiere (quando ancora era Via IV Novembre) e vi assicuro che era un ' "isola felice". Forse il più bel quartiere della città. Il caro amico Giancarlo Liuti potrà testimoniarlo. Grazie.
I giardini droghez
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chissà se i quattro ragazzi del Gambia denunciati all’autorita’ giudiziaria per possesso di droga erano “ospiti” , a spese di noi contribuenti, presso qualche cooperativa buonista locale ?