Modulo scolastico,
lunedì’ l’inaugurazione
SAN SEVERINO - Taglio del nastro della struttura antisismica donata dai Cappuccini
Sarà inaugurata lunedì prossimo (22 maggio), alle 11,30, la struttura antisismica a uso scolastico donata dalle Missioni Estere dei Cappuccini al Comune di San Severino e allestita nel giardino del plesso “Gentili” dell’Istituto Comprensivo “P. Tacchi Venturi”. Questo il programma della cerimonia: ore 11 ritrovo per i saluti istituzionali, ore 11,15 taglio del nastro. Saranno presenti, fra gli altri, il sindaco, Rosa Piermattei, e il rappresentante delle Missioni Estere dei Cappuccini, padre Francesco Pettinelli, insieme alle altre autorità, ai tecnici e alle ditte esecutrici.
Firmata la convenzione per il modulo scolastico donato dai Cappuccini

Grande cuore Francesco …