Remigio Ceroni e Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini nelle zone terremotate. La visita dell’europarlamentare in forza al Ppe, organizzata da Forza Italia con la presenza del coordinatore regionale Remigio Ceroni e della vice Barbara Cacciolari, è prevista per martedì. Il programma prevede alle 9,30 una tappa a Visso, alle 11 a Castelraimondo e alle 12,30 a San Severino. La Mussolini incontrerà sindaci e cittadinanza per parlare di ricostruzione e delle risposte che dovrebbe arrivare dall’Europa in materia di protezione civile. “Per noi – spiega Ceroni – è un’attenzione particolare rivolta alle popolazioni duramente colpite dal terremoto sulle quali si deve tenere un faro sempre acceso. Perché oggi a 9 mesi di distanza ancora non è stato fatto assolutamente nulla per far rientrare gli sfollati nelle proprie città”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A casa pure essa !!!!!
manco se torna tu nonno la rimette a posto l’Italia, stiamo sprofondando e sarà sempre peggio
Arrivano i nostri a cavallo di un caval ….arrivano i nostri con in testa il General ….è il nobile Pancho ….che ha preso lo slancio!
La Mussolini si può tollerare, ma Ceroni..proprio no!
Buongiorno Onorevole, è cosa gradita poter ricevere la sua visita a Visso, vorrei solo metterla a conoscenza che a soli 7 km dopo Visso esiste , esisteva Castelsantangelo sul Nera epicentro dei due terremmoti ultimi e più devastanti di (agosto) ottobre.
La poca visibilità mediatica avuta ci rende quasi sconosciuti ma in tanti ci amano e sostengono come possono
grazie comunque e buon lavoro.
Che cazzo viene a fare ???? La passerella?? Certo non se la caca più nessuno !!!
Servono voti?…io non la facevo passare.
Pure questa!
Non fatela entrare, cacciatela
Mancava!!!
La campagna elettorale è aperta su tutti i fronti, vedo. Se lo fa un selfie con lo sfondo delle macerie?
Ci mancava solo lei a fare la passerella.
Ma questa da dove scappa fuori….prendi la pala e porta via le macerie… se vuoi essere utile.
Nessuno che fosse venuto prima a dare una mano, o a spalare la neve questo inverno..tutti che devono venire dopo 9 mesi a farsi la passeggiata e dopo essere stati annunciati…