Da sinistra Matteo Renzi e Luca Ceriscioli
Il Pd che dice sì a Renzi ha raccolto oltre 200 firme in provincia di Macerata per candidarlo a segretario. A sostenere l’ex premier, dimissionario dopo l’esito negativo del Referendum costituzionale, sono il segretario regionale Francesco Comi, quello provinciale Francesco Vitali e l’organizzatore provinciale Gianfilippo Simoni. Tra i firmatari compaiono anche la vice segretaria Paola Castricini, il senatore Mario Morgoni, la deputata Irene Manzi, l’assessore regionale Angelo Sciapichetti e il consigliere regionale Francesco Micucci. Anche numerosi sindaci sostengono Renzi. L’appoggio arriva dal primo cittadino di Macerata Romano Carancini, dal sindaco di Recanati Francesco Fiordomo, insieme ad Andrea Gentili di Monte San Giusto, Leonardo Catena di Montecassiano, Osvaldo Messi di Appignano, Roberto Paoloni di Belforte, al sindaco di Colmurano Ornella Formica e a quello di Fiuminata Ulisse Costantini. In attesa del congresso del 30 aprile per l’ala renziana delle riforme si schiera anche il presidente della Regione Luca Ceriscioli. “Renzi – ha detto il governatore – è una delle poche figure capaci di interpretare il bisogno di cambiamento”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
x La redazione.Manca qualche zero.Errore di grafica?
Tutti gli uomini del Presidente.Naturalmente spiccano, in ordine sparso: Morgoni, Comi, Sciapichetti, Cerisciuoli e Carancini. Se non vi vergognate per voi stessi, fatelo almeno per chi vi sta vicino: squali, serpenti velenosissimi, ragni orripilanti, insetti provenienti da altri mondi schifosi e che fanno scrascscsc quando li schiacci.Dopo il 5 dicembre, la solita italica illusione, giù Renzi con tutti i filistei!! Niente da fare. E sono anche preoccupato. Non so perché quel Trump che parla di riarmo, mi fa venire in mente che in caso di conflitto nucleare le uniche bestiole a rimanere vive sono gli scarafaggi.
Vedo che avete provveduto immediatamente.Complimenti e anche per questo che vi leggo.
toc..toc. x la Redazione.Era piu’ semplice scusarsi per l’errore di 200mila invece di 200,avete fatto passare il mio primo commento delle 18.40 per qualcosa di diverso dall’ironia.Questo e’ il mio ultimo commento all’articolo.Il prossimo tra sei mesi.
Interpretare i bisogni gli riesce proprio bene.
Come si può ancora sostenere un esemplare del genere, ci vuole che sia un decerebrato chi mette una firma per Renzi, qui è tutto un magna magna sennò non si spiega. Ladri!! Avete rovinato l’italia dopo berlusconi ancora di più, vergogna, ridate la sovranità al popolo, vi siete venduti tutti, i fatti parlano!! Immigrazione incontrollata con business dietro da miliardi di euro, corruzione , mafia capitale con appalti truccati, Jobs Act fallimento totale, adesso vorreste fregare le persone facendo nascere un nuovo partito chiamandolo Democratici Progressisti? che dè 2 bestemmie? Pd e Dp? dobbiamo continuare? Il popolo è stanco e vuole andare al voto al più presto, siamo stanchi degli inciuci di palazzo, abbiamo diritto perchè siamo noi che vi paghiamo i stipendi D’ORO!!
quel deficiente pinocchietto, ha rovinato il nostro paese e il suo compagno di merende, sta rovinando la nostra bella regione…E’ inutile, dove ci sono pidioti, ci sono ladri e inciuci di ogni genere ai danni del cittadino…Fate schifo…..
Vergogna ceriscioli
Il circo Orfei sta in giro sta cercando 2 pagliacci x lo spettacolo……interessati ???
da persona profondamente di sinistra credevo che dopo vent’anni di caimani e olgettine ci fosse stato per quelli come me un punto di riferimento.Eccoli i punti di riferimento: gente che ha governato a prendendo a braccetto i predecessori , favorendo lobby e proponendo politiche antisindacali senza tirarsi indietro neanche di fronte alle sberle prese dopo un referendum popolare. Chi pensate ancora di rappresentare oltre voi stessi?
Patetici………..
Io nn lo so…schierarsi con uno che ci ha! Portato alla rovina con le sue cazzate nn c’ho parole ci vuole coraggio
ma che vergogna ancora parlare di questa gente
tranquilli voteremo altro, guardate i sondaggi i pinocchietti continuano a calare.
ANCORA STATE A PARLARE DI RENZIE ? MA BASTA ! PER CARITA’ DATEVI UNA MOSSA,MA ALL’INDIETRO PERO’ NON CI SONO ALTRI COMMENTI MA SOLO MISERERE MISERERE MISERERE !!!!!!
Consip? Ma si tutto tranquillo!
Votate per il padre. È meglio. Consip insegna.
Ma vergognatevi!
Interpretati da Renzi i bisogni diventano proprio grossi e urgenti da soddisfare.