Gianni Morandi e l’attore Cesare Bocci in visita nel centro storico
AGGIORNAMENTO – EMOZIONE GIANNI MORANDI: “CAMERINO, UNO SU MILLE CE LA FA” (LEGGI L’ARTICOLO).
***
Un bagno di folla a Camerino per Gianni Morandi. Il cantante ha visitato l’università e il centro storico della città ducale, che è zona rossa. Con lui anche l’attore Cesare Bocci.
Morandi è stato accolto da tantissime persone e lui con tutti, dagli studenti, agli anziani, ai commercianti, si è scattato dei selfie. Morandi è arrivato a Camerino alle 11, puntuale. Poi è stato a Unicam, dove l’ha accolto il prorettore, Claudio Pettinari, e successivamente ha indossato un caschetto dei vigili del fuoco per la visita nella zona rossa. «Sono rimasto impressionato, non mi aspettavo tanta distruzione» ha commentato il cantante dopo la passeggiata tra le vie silenziose del centro storico. Un silenzio che ha colpito anche Cesare Bocci: «si è fermata la vita» ha detto. Poi visita al Camerino city park e ai container di località Vallicelle. Alle 13 il pranzo con gli studenti nella mensa universitaria.
(M. Or.)
Emozione Gianni Morandi: “Camerino, uno su mille ce la fa” (foto/video)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alla gente serve aiuto nn presenze!!!!
Un uomo. Con un cuore grande.
Domani vengo pure io
A Tolentino una passeggiata te la fai Morandi?????
Gianni regala un capannone ad un allevatore.la più bella risposta
Che si aspettava due mattoni caduti ?
A volte per capire la realtá delle cose bisogna toccarle con mano e sicuramente la sua presenza potrà scaturire le solite critiche dei malpensanti…chissá forse un aiuto lo dará anche lui ! Vero è che se aspettano aiuti dal governo fanno in tempo a morire tutti…almeno questi personaggi nel loro piccolo cercano di fare qualcosa ! Penso è !
E nn avete visto Visso!!!
Questo giro fra le nostre citta distrutte dovrebbe essere fatto anche da tutti i nostri parlamentari che purtroppo non ci sono vicini in nessun modo