Sara Giannini
Un altro anno da “esperta in materia economica” per Sara Giannini. L’ex assessore regionale nella giunta Spacca ed ex sindaco di Morrovalle, è stata riconfermata dal governatore Luca Ceriscioli nell’incarico che ricopre da agosto 2016 (leggi l’articolo). Giannini è diplomata all’Istituto tecnico commerciale di Macerata. La Regione le pagherà uno stipendio lordo annuo di 55.168,92 euro all’anno, che però peseranno sulle tasche di palazzo Raffaello per un totale di 72.013,74 euro. Nell’anno appena passato, per cinque mesi di incarico, la retribuzione era stata di 22.987 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alla faccia di chi prende qualche misero euro di pensione!
Ancoraaaaaa! !!!!!!!!
No comment
Consulente…de li cavoli sua.
Basta essere del PD e fare il bene dei politicanti per trovare posti fantastici.
Essendo “Esperta in Materia Economica”… per recuperare il lauto compenso… avrà consigliato Ceriscioli di fare vari tagli alla Sanità… e noi dobbiamo subirne le conseguenze…!!! Vedere lo stato dei Pronto Soccorso ridimensionati…!!! Viva le Marche… di quel poco che resta genuino…!!!
PARTITO DEMOCRATICO VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Esperta??????
Quanto ci costa sta democrazia…le trote
Eh via posto tranquillo e assicurato.
I terremotati e tutti i giovani disoccupati (molti dei quali con competenze vere e frutto di anni e anni di studi e sacrifici) ringraziano la Regione Marche per la squisita sensibilità (ri)dimostrata nell’occasione.
Un atto di arroganza, nonchè un gravissimo passo falso del Presidente Ceriscioli e del PD marchigiano.
Non mi stupisco per nulla del rinnovo….
Anzi mi stupisaco di chi si stupisce: qualcuno pensava che sarebbe cambiato qualcosa??
Ceriscioli è un candidato con ottime chances di vittoria per il peggiore governatore della Regione di tutti gli anni precedenti e futuri…
Ceriscioli,Morgoni,Silenzi e Corvatta, fanno parte di una sola grande pustola da cui naturalmente si nutrono del pus putrido e fetido ( non è stato facile trovare due aggettivi degni di questo nome ) i vari Giannini, Comi ecc. Diciamo le cose come stanno, parlare di arroganza, ignoranza, passi falsi dopo anni di conoscenza di questi signori, fatta esclusione per quello che viene da Pesaro e che in breve sta cercando di surclassarli tutti e come parlare al vento, anzi al muro. Questa gente, non va giudicata, è diventata una noia totale parlare di loro, tanto sempre quello si può dire, più o meno ironico o comico o distruttivo delle loro miserabili immagini. Di Corvatta poi, deve avere un filo conduttore con il Ceriscioli. Infatti se ricordo bene, a parte aver nominato un nuovo comandante dei vigili inservibile, inutile, incapace, non assolutamente in grado di prendere una decisione proficua e che cerca di guadagnarsi popolarità all’interno del suo ambiente con meschini sistemi degni di un satiro ( perché è questo che viene fuori leggendo l’articolo in cui ha due vigilesse come segretarie ed altre tre fanno parte del suo entourage ), ricordo che il Corvatta assunse un giovane per la sua segreteria contro ogni regolamento, non ricordo come andò a finire ma ci vedo una forte analogia con i casi Giannini e Comi.
Se è stata riconfermata avrà fatto sicuramente bene. Perchè stupirsi ????!!!!!????????????????????????????????
Trovo questa scelta assolutamente vergognosa ed inaccettabile!!!!! il comune di Civitanova qualche tempo fa cercava dei giovani a tempo determinato pagandoli coi “voucher” ad una tariffa di € 10 l’ora!!!!!!! una disparità di scelte che mi fa venire la pelle d’oca e che dà proprio ragione a chi decide di abbandonare a se stesso questo paese pachiedermico. Ceriscioli senza vergogna riconferma ancora la Giannini pagando una tangente elettorale coi soldi dei contribuenti!!!!! fate venire voglia quanto meno di non pagare più le tasse per farvi morire di fame come state facendo fare voi ai cittadini…
…magna…magna…..!!!!! Propongo, per evitare la fuga dei cervelli in Italia, l’esilio per qualche cervello inutile e controproducente… vergogna!!!!!!
Votetela dopo a cossè me raccomanno, se no se sciupa..!!!!!!!!
Ma chissà che stress le avrà causato l’attesa della riconferma.
Il governo regionale rispecchia il governo centrale , non lascia soli i propri amici e amici degli amici , accontentiamoci che la Giannini non annoveri qualche laurea fasulla nel suo curricula, predicano bene ma razzolano malissimo – Comi mi dicono che nonostante sia ufficialmente dipendente regionale non solo non è presente nel posto di lavoro ma non risponde neanche al telefono essendo impegnatissimo, se fosse vero potrebbe essere motivo di licenziamento , oppure questo provvedimento ( Madia ) è attuabile solo per i poveri cristi che timbrano in mutande e non per chi ci ha ridotto in mutande ?.
In relazione a tale tema Cronache Maceratesi dovrebbe riportare dettagliatamente:
– i risultati conseguiti dalla Giannini nei cinque mesi del 2016.
– le mansioni affidate alla Giannini nel corrente anno.
Ciò al fine di evitare tutti i dubbi e i sospetti sull’opportunità di un tale incarico.