Regalo di Natale per Sara Giannini
Ancora un anno nello staff di Ceriscioli

INCARICO - L'ex assessore prosegue nel 2016 l'attività di consulenza come esperto di economia con un compenso di 55mila euro lordi (circa 4.600 al mese)
- caricamento letture
Sara Giannini

Sara Giannini

Sara Giannini è stata confermata per un altro anno nel suo incarico di esperto di economia nello staff del presidente della Regione Luca Ceriscioli. Il governatore ha firmato la Vigilia di Natale il decreto di proroga del contratto che l’ex assessore regionale del Pd sta ricoprendo dal 1 agosto (leggi l’articolo). Si tratta di una collaborazione coordinata e quantitativa che prenderà il via il 1 gennaio e terminerà il 31 dicembre 2016 e per la quale la democrat di Morrovalle avrà un compenso di 55.168,92 euro lordi (quasi 4.600 al mese). E’ previsto anche un rimborso spese per un massimo di 2mila euro nel corso dell’anno. Il costo per la Regione sarà invece di 73.645,95 euro comprensivi di Irap.
Il presidente Ceriscioli aveva scelto la Giannini, diplomata all’Istituto tecnico commerciale di Macerata, in qualità di esperto di economia, per far parte del suo staff insieme a Fabio Sturani e Thalassa Vona. Stessa proposta era stata fatta all’ex assessore Pietro Marcolini il quale aveva però rifiutato.

(a.p.)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X