Fugge alla vista dei carabinieri,
inseguimento nella zona rossa
SAN GINESIO - Un uomo è stato intercettato ieri sera a Vallato, oltre le barriere. I militari lo hanno rincorso ma si è dileguato nel buio

Foto d’archivio
Sorpreso nella zona rossa fugge alla vista dei carabinieri. E’ successo ieri sera a Vallato di San Ginesio. Attorno alle 22,30 un uomo è stato intercettato dai militari, oltre le barriere. In servizio una pattuglia con a bordo personale arrivato da Milano, in supporto alla caserma dopo il terremoto che ha colpito il Maceratese. I carabinieri hanno puntato i fari su di lui e l’uomo è fuggito. Così c’è stato un inseguimento a piedi durante il quale un militare si è anche ferito. Il buio ha fatto perdere le tracce dell’uomo in fuga. I lampeggianti e le sirene hanno attirato l’attenzione di alcuni abitanti della zona che sono scesi a vedere quello che stava succedendo. I carabinieri hanno fatto un controllo per vedere se erano stati commessi dei furti e dalle abitazioni è stato accertato che non mancava nulla.
Ma le prove fisiche le fanno mai ??? a vederli la maggior parte hanno la tartaruga rovesciata !!! ah ah