Presepe vivente in centro,
il sindaco: “Sarnano ce l’ha fatta”

RIPARTENZA - Rinnovato l'appuntamento con la tradizione nel comune colpito dal terremoto

- caricamento letture

presepe_vivente_sarnano-5-650x432

I Re Magi di Sarnano

Pastori, paesane e Re Magi hanno popolato ieri pomeriggio il centro di Sarnano per il tradizionale appuntamento con il presepe vivente. Naturalmente quest’anno, dopo il terremoto che ha messo in ginocchio anche il delizioso centro dell’Alto Maceratese, l’appuntamento acquista ancora più significato ed ha il sapore di una sfida vinta. In molti hanno partecipato all’iniziativa e si sono riuniti nei panoramici vicoli e nelle piazzette per godere dello spettacolo. Tra gli altri il sindaco Franco Ceregioli che commenta: «Grazie di cuore a tutte le persone che hanno lavorato e collaborato. Sembrava impossibile, ma anche stavolta Sarnano ce l’ha fatta».

 

presepe_vivente_sarnano-1-650x432

presepe_vivente_sarnano-2-650x432

presepe_vivente_sarnano-3-650x432

presepe_vivente_sarnano-4-650x432
presepe_vivente_sarnano-6-650x432

presepe_vivente_sarnano-7-650x432

presepe_vivente_sarnano-8-650x432

presepe_vivente_sarnano-9-650x432


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X