Presepe vivente in centro,
il sindaco: “Sarnano ce l’ha fatta”
RIPARTENZA - Rinnovato l'appuntamento con la tradizione nel comune colpito dal terremoto
Pastori, paesane e Re Magi hanno popolato ieri pomeriggio il centro di Sarnano per il tradizionale appuntamento con il presepe vivente. Naturalmente quest’anno, dopo il terremoto che ha messo in ginocchio anche il delizioso centro dell’Alto Maceratese, l’appuntamento acquista ancora più significato ed ha il sapore di una sfida vinta. In molti hanno partecipato all’iniziativa e si sono riuniti nei panoramici vicoli e nelle piazzette per godere dello spettacolo. Tra gli altri il sindaco Franco Ceregioli che commenta: «Grazie di cuore a tutte le persone che hanno lavorato e collaborato. Sembrava impossibile, ma anche stavolta Sarnano ce l’ha fatta».









nazzare’ sei lu meglio….