“L’unione fa il Veglione”,
Capodanno oltre il sisma a Camerino
La festa per guardare avanti nei locali Contram in via Le Mosse organizzata da "Iononcrollo" e dalla pro loco
“L’unione fa il Veglione”, questo il titolo della serata, fortemente voluta dai ragazzi di “IoNonCrollo” e dalla Pro Loco, di Camerino. La speranza è che nonostante, la distruzione, la paura e l’aver perso tutto il capodanno 2017 sia una festa per l’intera comunità oggi messa in ginocchio dal terremoto. La serata è organizzata nei locali della Contram in via Le Mosse, e sarà allietata dal gruppo “Old Boys, Music & Passion” con un dj set fino a tarda notte. E’ possibile prenotare fino al 29 dicembre recandosi all’Info Point di IoNonCrollo presso il Christmas Park di Camerino. (per info iononcrollo@gmail.com / 3345751368). Tutte le informazioni sono contenute nella locandina in allegato.
