“L’unione fa il Veglione”,
Capodanno oltre il sisma a Camerino

La festa per guardare avanti nei locali Contram in via Le Mosse organizzata da "Iononcrollo" e dalla pro loco

- caricamento letture

camerino

 

“L’unione fa il Veglione”, questo il titolo della serata, fortemente voluta dai ragazzi di “IoNonCrollo” e dalla Pro Loco, di Camerino. La speranza è che nonostante, la distruzione, la paura e l’aver perso tutto il capodanno 2017 sia una festa per l’intera comunità oggi messa in ginocchio dal terremoto. La serata è organizzata nei locali della Contram in via Le Mosse, e sarà allietata dal gruppo “Old Boys, Music & Passion” con un dj set fino a tarda notte. E’ possibile prenotare fino al 29 dicembre recandosi all’Info Point di IoNonCrollo presso il Christmas Park di Camerino. (per info iononcrollo@gmail.com / 3345751368). Tutte le informazioni sono contenute nella locandina in allegato.

Capodanno “Ancora in Piedi”, cucinano gli sfollati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X