Auto sbanda per il ghiaccio
e finisce in bilico sul torrente

VISSO - Una donna ha perso il controllo della vettura a Borgo San Giovanni. E' stata salvata dai vigili del fuoco prima di finire in acqua

- caricamento letture
Incidente-trodica-di-morrovalle-vigili-del-fuoco-e1454060938558-400x321

Foto d’archivio

 

Finisce con l’auto fuori strada, per il ghiaccio, e rischia di cadere nel torrente. Paura a Visso per una donna che, attorno alle 18.40, ha perso il controllo della vettura, a Borgo San Giovanni. La strada era ghiacciata e la conducente, in curva, non ha avuto più il controllo del veicolo. L’auto è finita in una scarpata, prima ha abbattuto un palo di una recinzione, rimanendo poi in bilico sul torrente Vallopa. La donna ha chiamato i soccorsi e sono arrivati sul posto i vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti a recuperare la vettura prima che finisse nell’acqua. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X