Auto sbanda per il ghiaccio
e finisce in bilico sul torrente
VISSO - Una donna ha perso il controllo della vettura a Borgo San Giovanni. E' stata salvata dai vigili del fuoco prima di finire in acqua

Foto d’archivio
Finisce con l’auto fuori strada, per il ghiaccio, e rischia di cadere nel torrente. Paura a Visso per una donna che, attorno alle 18.40, ha perso il controllo della vettura, a Borgo San Giovanni. La strada era ghiacciata e la conducente, in curva, non ha avuto più il controllo del veicolo. L’auto è finita in una scarpata, prima ha abbattuto un palo di una recinzione, rimanendo poi in bilico sul torrente Vallopa. La donna ha chiamato i soccorsi e sono arrivati sul posto i vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti a recuperare la vettura prima che finisse nell’acqua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA