Losburla a “La Cantinetta”

MACERATA - Mercoledì 28 nella sede dell'associazione culturale in via borgo San Giuliano il cantautore torinese presenterà il suo disco prodotto dal chitarrista dei Marta sui tubi Carmelo Pipitone

- caricamento letture
losburla

Losburla

 

Mercoledi 28 dicembre a “La Cantinetta” di Macerata, in via Borgo San Giuliano, il cantautore torinese Losburla presenterà dal vivo il suo secondo disco, “Stupefacente!”. Uscito per Inri lo scorso settembre, il disco vede l’esordio come produttore artistico di Carmelo Pipitone, chitarrista dei Marta Sui Tubi. A tre anni di distanza dal fortunato esordio “I Masochisti” e a due dalla vittoria del Premio De Andrè con il brano “Dilettanti” in esso contenuto, Losburla torna con un lavoro più crudo, sporco e minimale rispetto al precedente. Un live acustico d’impatto, che vedrà protagonista sul palco la chitarra e la voce de Losburla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X