Nuova Banca Marche, Nicastro:
“Vicini alla vendita”

CREDITO - Il presidente delle 4 good bank ha scritto ai dipendenti: "Dopo oltre 10 mesi di duro lavoro crediamo di essere verso il punto di svolta tanto atteso"
- caricamento letture
Roberto Nicastro, presidente delle 4 good banks

Roberto Nicastro, presidente delle 4 good bank

 

Good bank vicine alla cessione, con la speranza di firmare a breve «uno o più accordi che oltre a soddisfare i vincoli europei, garantiscano cessioni nel segno della continuità. Dopo oltre 10 mesi di duro lavoro crediamo di essere vicini al punto di svolta tanto atteso». Così il presidente Roberto Nicastro in una lettera inviata ai dipendenti delle quattro banche salvate (Nuova Banca Marche, Banca Etruria, CariChieti e CariFerrara) e cofirmata per ciascun istituto dai rispettivi amministratori delegati. «A breve – spiega il presidente –  speriamo di firmare uno o più accordi che oltre a soddisfare i vincoli europei, garantiscano cessioni nel segno della continuità e che tengano il più possibile conto delle peculiarità di ciascuna banca, degli interessi dei territori che rappresentano e delle risorse che vi lavorano». Il presidente ha infine ringraziato i dipendenti per il loro lavoro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X