Il “Maggio dei libri” a San Ginesio
con “To Shakespeare”

Domani (martedì) alle 10.30 all'istituto professionale "Renzo Frau"

- caricamento letture

maggio dei libri

 

“Perché se in questo mese la natura si risveglia, lo stesso capita alla voglia di leggere”. Il “Maggio dei libri” è la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile. Quest’anno “Il Maggio dei libri” ricorda Shakespeare a 400 anni dalla morte. A San Ginesio l’appuntamento è domani (martedì), alle 10,30, all’istituto professionale “Renzo Frau” di San Ginesio. L’associazione culturale “San Ginesio”, il centro di lettura “Arturo Piatti” e l’istituto  “Renzo Frau”, con il patrocinio del comune di San Ginesio, presentano “To Shakespeare”.  Interverranno tutte le classi dell’istituto professionale “Renzo Frau”, gli attori della compagnia teatrale “San Ginesio” Alba Piatti, Rita Bompadre e l’operatore culturale Matteo Marangoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X