Commosso dalla storia del piccolo Simone, un industriale milanese dopo aver fatto una donazione alla onlus ha deciso di regalare al maceratese e alla sua famiglia un viaggio, finalmente di divertimento a Disneyland Paris.
Roberto Zanzottera, industriale di Arconate, ha contattato a febbraio Tiziana Bardi, la mamma di Simone, vittima di un grave incidente domestico. Si è detto molto colpito dal fatto che finora Simone aveva viaggiato moltissimo ma solo per motivi di salute e ha chiesto di poter regalare al piccolo e alla sua famiglia un fine settimana di solo divertimento in uno dei parchi animati più amato dai bambini. In questi giorni Simone, i suoi due fratellini e i genitori hanno ricevuto i biglietti per Disneyland. Partiranno il 20 maggio. Intanto il piccolo domani sarà sottoposto a Parma all’ennesimo intervento e il 17 dovrà andare a Monaco per sottoporsi ad una visita medica. Poi però sarà la volta del divertimento in compagnia dei personaggi più amati dai bambini.
(a. p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ancora esiste qualche anima buona!!
Bravoooo
Sara’ felicissimo il bambino,è un bellissimo regalo.
Chiunque tu sia..sei un GRANDE
Complimenti!!
MASSIMO RISPETTO !!!!
W la generosità!!!!!! Buon divertimento!!!!
chapeau all’industriale !! sicuramente non è un maceratese perchè è restato anonimo e l’ha fatto di cuore non come fanno i maceratesi e le finte associazioni che campano sulle disgrazie altrui arrichendosi!!
Complimenti per il fantastico gesto
Gesto bellissimo.
Che bel gesto….
che bellissimo gesto !!!
Fantastico
Chapeau
Bravo!
Povero Simo, lo usano tutti, ma lasciatelo in pace, fategli vivere una vita normale di un bambino che ha le proprie emozioni e che le trasmette ai compagni giocando con loro.
Complimenti per il gesto visto che in italia il divertimento non c’è più è oltre di andare all’estero in cui c’è disney land che il sogno di tutti noi ragazzi di tutte le eta e gli amanti del divertimento che è la parte più bella nostra vita
fatelo viaggiare spesso che adesso è il periodo giusto prima che arrivi l’inverno.
Far viaggiare il proprio figlio all’estero per scoprire nuovi posti e i parchi dei divertimenti (visto che in italia non ci sono quelli che ci soddisfa) in modo che possa sorridere felicemente in quando il sorriso e il divertimento è la migliore medicina che esiste sul pianeta e di sicuro lo aiuterà a superare i momenti difficili della sua vita e sperando che possa in futuro guarirlo in modo perfetto ritornare alla vita normale