Buone notizie per il piccolo Simone che non dovrà più fare ore e ore di viaggio per essere operato, almeno non sempre. Il piccolo maceratese, vittima di un incidente domestico che gli ha procurato gravi ustioni, potrà sottoporre ad alcuni dei prossimi interventi nell’ospedale maggiore di Parma, gli altri si svolgeranno come previsto a Monaco.
«Dopo il servizio delle Iene – racconta Tiziana Bardi – sono stata contattata dal professor Edoardo Caleffi primario del reparto di chirurgia plastica del centro grandi ustionati. Dopo una approfondita visita ha valutato che Simone può essere operato anche in Italia, in collaborazione con Monaco». Il prossimo intervento è fissato per il 25 marzo, questa volta a Parma.
«Purtroppo – conclude la mamma – Simone dovrà ricominciare ad indossare notte e giorno la guaina elastocompressiva, sia sul viso che sul corpo con lamine in silicone.
Non sarà facile, è un percorso ancora lungo perché è piccolino, ma non molleremo. Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati