Continuano le iniziative per raccogliere fondi da destinare alle cure per il piccolo Simone Storani, 5 anni, costretto a dover usare delle creme costosissime per il viso a causa di una grave ustione riportata in seguito a un incidente domestico, creme che la sanità pubblica non rimborsa ai genitori (leggi l’articolo). In questi giorni, il Matelica calcio ha devoluto parte dell’incasso della gara con il Castelfidardo ai genitori del bambino di Macerata (leggi l’articolo), mentre mercoledì alle 19 al campo dei Pini ci sarà il triangolare di beneficenza organizzato dalla Maceratese (in campo anche Helvia Recina e una selezione di politici e vecchie glorie biancorosse, leggi l’articolo).
Sabato 14 novembre è in programma “l’apericena del cuore”. La organizza il Fashion Mitho’s Cafè di via Nenni a Tolentino. L’evento inizierà alle 18,30, sul palco si alterneranno musicisti di Tolentino e zone limitrofe che, gratuitamente, si esibiranno in performance live che accompagneranno la serata. Metà dell’incasso sarà devoluto ai genitori del bambino di Macerata.
Inoltre, è in programma per sabato 5 dicembre alle 20,30, al ristorante Parco Hotel di Pollenza “A cena per Simone Amici per la pelle” cena spettacolo presentata da Marco Moscatelli. Parteciperanno il cantautore Luca Lattanzio, Lando e Dino, Piero Massimo Macchini, Sergio Reggioli dei Nomadi, Nazzareno Zacconi e Bip Gismondi. Menu costo 30 euro, per bambini 10 euro con l’animazione di Lucignolo e le Tate. Per info e prenotazioni: Tiziana, mamma di Simone Storani, al 3280569823.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati