Usare “il bambino mascherato” per arricchirsi. E’ questa la proposta ricevuta dalla mamma del piccolo maceratese vittima di un grave incidente domestico che gli ha procurato gravi ustioni in gran parte del corpo. Un servizio dedicato alla sua storia andato in onda domenica sera (leggi l’articolo) ha scatenato il positivo interessamento di molti ma anche questa richiesta di strumentalizzazione che Tiziana Bardi ha subito rifiutato per poi sfogarsi su facebook.
«Un certo Francesco – racconta a Cronache Maceratesi – mi ha chiamato con un numero privato, mi ha spiegato che organizza sfilate per bambini a Milano e che avrebbe voluto far sfilare Simone con la maschera. Il bambino fa audience e lei si sistemerebbe a vita, mi ha detto». La mamma di Simone ha rifiutato perentoriamente e ha subito riattaccato la cornetta ma approfitta di quanto accaduto per far capire quali sono le sue intenzioni. «Nessuno si deve arricchire dalla situazione di Simone, l’unico obiettivo è che possa essere curato al meglio. Finora abbiamo collaborato con persone serie, che sono venute a casa nostra e ci hanno presentato le loro proposte, con la massima serietà. Mi era già capitato di dover rifiutare, ma questo caso mi ha sconvolto».
(a.p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dio mio che mondo…..
“Tutto quanto fa spettacolo” e, nel modo della pubblicità, dove spesso navigano pescecani con l’anima oscura e putrida, non è la prima volta che arrivano proposte indecenti…
Spero sia uno scherzo!!!
Che schifo!!!!!!Sfruttare il dolore delle persone!!!!
Aldo Iacobini, dopo ci lamentiamo se buttiamo una cicca di sigaretta per terra? Siamo noi italiani a fare il nostro un paese incivile così come è…