Va a rubare in una casa con il figlio di pochi mesi in braccio. Arrestata 28enne. La donna, straniera, era in compagnia anche di un 13enne (i due non hanno un legame di parentela). I carabinieri l’hanno sorpresa nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento all’interno di un condominio in centro a Macerata. I minori sono stati affidati ad una comunità, lei si trova nella caserma di via XX settembre in attesa della direttissima prevista per domani. I militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Macerata hanno ricevuto nel tardo pomeriggio una segnalazione: movimenti sospetti nelle vicinanze di un condominio in pieno centro. Giunti sul posto sono entrati nello stabile e si sono accorti che la porta di un appartamento era socchiusa e presentava chiari segni di effrazione. I carabinieri, una volta dentro, hanno trovato l’abitazione a soqquadro con la donna e il 13enne intenti a frugare nelle stanze. Avevano addosso gioielli e circa 200 euro in contanti, più il cacciavite con cui avevano scardinato la serratura della porta. Immediato il trasferimento in caserma e l’arresto per furto della donna, già nota alle forze dell’ordine. I minori sono stati subito trasferiti in una comunità a Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
è possibile risalire all’etnia della donna? Sarà mica una delle risorse della Boldrini?
Dal Corriere Adriatico “MACERATA – Nella tarda serata di Pasqua i militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Macerata hanno arrestato una giovane straniera per furto aggravato.”
Quindi il mio sospetto era fondato,era una risorsa della Boldrini!
Resta da verificare,visto l’utilizzo dei minori che ne faceva,se è anche di origini gitane….in tal caso il silenzio di CM sulle sue generalità è imbarazzante…ma non da stupirsi più di tanto…
Gli sviluppi sulla vicenda nel servizio di oggi: Ladra col bebè, <alle spalle ha decine di alias: "Ero a Macerata per fare l'elemosina".
Leggi l'articolo: https://www.cronachemaceratesi.it/2016/03/29/ladra-col-bebe-alle-spalle-ha-decine-di-alias-ero-a-macerata-per-fare-lelemosina/788311/