Fattorino travolto mentre va a consegnare le pizze, è successo a Macerata intorno alle 20,30 di oggi sulla rotonda dello Sferisterio. Il giovane, dipendente della pizzeria McFast, è stato travolto da un’auto mentre, fatta la rotonda, era diretto verso viale Diomede Pantaleoni, che gira lungo le mura. L’incidente è avvenuto in mezzo alla nebbia che avvolgeva Macerata a quell’ora. L’automobilista, alla guida di una Chevrolet, si è immesso nella rotatoria da via Maffeo Pantaleoni e ha travolto il fattorino che è caduto a terra. Subito è intervenuta l’ambulanza del 118. Il giovane è stato portato al pronto soccorso di Macerata, non è grave. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Camerino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’uso spregiudicato dei motorini (controsenso, sopra il marciapiede, gimkane tra le auto ecc.) negli ultimi anni è diventato molto rischioso, sia per il contino aumento del traffico che per la distrazione dei guidatori (musica, smartphone, ecc.)…
Fortunatamente è finito tutto per il meglio (meglio i danni al mezzo che alla persona).
.
.
.
.
Resto stupito dal fatto che la Polizia Stradale sia giunta da Camerino: passava per caso??
Un refuso dell’articolista?
i ragazzi che consegnano le pizze sono quanto di piu’ pericoloso esista per le strade cittadine…contromano..a zig zag tra le auto,,,sui marciapiedi tutto e’ permesso secondo loro…poi accadono queste cose…
@Gualtiero Ceresani
OTTIMO COMMENTO!!!!!
VOTO 10/10 (ECCELLENTE)
@Gianfranco Cerasi
OTTIMO COMMENTO!!!!!
VOTO 10/10 (ECCELLENTE)
Scusate cari commentatori. Ora è colpa di chi va in motorino a prescindere? L’automobilista dovrebbe avere inboccato contromano la rotatoria…. comunque non si era fermata a dare la precedenza…. allora di chi è la colpa dell’accaduto???
In ogni caso questi pony express della pizza sono dei pericoli pubblici…chi guida a Mc avrà visto le manovre a dir poco pericolose e stupide che fanno in mezzo a traffico x nn fare arrivare la pizza fredda al cliente..
Lapponi il discorso e’ diverso ovvero,magari non e’ questo il caso speicifico,i fattorini della pizza pur di fare le consegne volano pure sopra le auto.Il sottoscritto piu’ volte ha rischiato di metterne sotto qualcuino perche’ magari te lo ritrovi davanti contromano su qualche via oppure che ti scende all’improvviso dal marciapiede.Non guardano nulla si infilano dappertutto,non tutti i possessori di scooter e moto si comportano cosi’ e mi sembrava che ad esempio gli interventi siano stati estremamemnti chiari in merito parlando solo ed esclusivamente dei fattorini della pizza e non di altri possessori di due ruote…(ci sarebbe da parlare lungamente dei possessori di biciclette molti dei quali pensano che la strada sia solo loro specialmente quando se ne vanno in giro in coppia o in gruppo….ma questa e’ un altra storia…)